a me se mi dessero appena 5 mila euro al mese non avrei nessun problema a fare il boia e non avrei nessun problema di coscienza , anzi per me sarebbe un servizio alla societa , anzi alla giustizia .
eppure mi reputo un credente, non cristiano, ma cattolico .
Se mi facessero incominciare con tutta la classe politica che abbiamo a incominciare dai cattolici , farei per lo stato italiano anche gratis degli straordinari .
Se poi vorrebbero degli straordinari fissi , allora non me li dovrebbero tassare .
C'e qualcuno che di voi che se la sentirebbe di fare l'assistente ?
Vedere cadere la testa di uno stupratore pluriomicida per me sarebbe come vedere l'italia vincere a una partita dei mondiali . Ne godrei da morire !
Il mio cuore esulterebbe come quello di un bambino .

il tizio ragiona solo con la sua testa e decide lui cosa sia morale e cosa sia immorale . .
il problema è tutto qui .
Lui si fa arbitro di cosa sia la vita e cosa non sia la vita .
si ragiona in maniera "oggetiva" e si trova conferma di questa oggetivita nel dato rivelato .

Essere cattolici ma non cristiani è un controsenso. Cristiano è chiunque creda nell'Unità e Trinità di Dio e nell'Incarnazione e nell'opera di Redenzione di Nostro Signore Gesù Cristo.

Amico caro, interrompi le elucubrazioni eccelse e ridiscendi fra noi comuni mortali suulla terra...
... se un delinquente mi ammazza la figlia, o me la stupra, o per rubare la pensione a mia madre la uccide, guarda non c'è "oggettività" o "dato rivelato" che tenga: se ho in mano un'arma lo sistemo per sempre, cioè lo pago con la sua stessa moneta. Se invece sono garantito da una legge severa e definitiva che lo tolga dalle palle e non lo metta a carico del contribuente, allora lascio fare alla legge e al boia. E mi godo lo spettacolo. Un delinquente in meno, un pericolo in meno per la gente onesta e pacifica.
Vai a raccontare i tuoi voli pindarici a chi s'è visto ammazzare il marito per rubargli l'incasso di una giornata di LAVORO o si è visto violentare il bambino da un pervertito fuori perchè sono "scaduti i termini"...![]()

Solo in Italia esiste il problema di farsi dettare le leggi dal clero. Siamo purtroppo succubi di questi fancazzisti che da 2000 anni chiedono, pretendono e pretendono di dirti cosa fare su questioni che loro rifiutano per sclta (procreazione, famiglia, etc). Quando avremo il coraggio di chiuderli dentro le loro mura oltreTevere e riprenderci lo Stato (laico), forse potremo cominciare a risolvere veramente i problemi della sicurezza, della famiglia, dello Stato.
Ma finchè per firmare una legge bisogna sentire i Ruini, i Maggiolini, I Tonini (e aggiungo i Casini...) e i crocefissi d'oro (voto di povertà vaffan....) della CEI...

Paragonare certe cose fa semplicemente accaponare la pelle.
L'aboto o l'eutanasia vengono decise dalla persona interessata, la pena di morte viene comminata dallo stato.
Se non noti la differenza tra le due cose sei al livello (mooolto basso) di Ferrara, che dopo la moratoria sulla pena di morte colse l'occasione per la sua idiozia di una moratoria sull'aborto![]()