Prodi è un ottimo mediano e nient'altro, necessario ma pericoloso se messo in cabina di regia.![]()

Prodi è un ottimo mediano e nient'altro, necessario ma pericoloso se messo in cabina di regia.![]()

Romano Prodi è uno dei migliori politici italiani degli ultimi anni, ho sempre avuto grande ammirazione per lui e continuo ad averne grande stima, anche vista la dignità e la responsabilità con cui ha posto fine all'esistenza del suo governo.
Detto questo è evidente che la coalizione dell'Unione era un mostro indigeribile e che è auspicabile che non si verifichino più aggregazioni di quel tipo, rese necessarie da un sistema elettorale perverso e da scelte politiche poco coraggiose.

che bell'aria che tira nel pd.all'anima del volemose bene di walter.............
i panni sporchi si lavano in famiglia,parisi fa danni,calearo deve stare zitto,prodi non sa un cazzo di politica............
divertente![]()

Ed io che ho detto? che è stato "costretto" a fare la precisazione ma che servono anche le palle per riprendere un tizio qualsiasi che si permette di sputare su un Governo che, nel bene e nel male, ha risanato i conti e dato qualcosa ai ceti mediobassi.
Non serve una fatwa, bastava una frase.... come tante volte Veltroni ha rotto i coglioni sulla sinistra radicale, dei veti dei no...etc... dimenticandosi che i Dico non sono passati per i VETI anche della Binetti e di altri amici che invece sta ricandidando.

Bologna, 220
PD: PRODI, GRAZIE WALTER PER QUELLO CHE STAI FACENDO
"Grazie davvero Walter per quello che stai facendo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Romano Rrodi nel corso di un intervento telefonico con la sala di Palazzo Re Enzo in cui a Bologna si sta svolgendo un incontro elettorale pubblico del segretario del Partito Democratico Walter Veltroni: stipata la sala, gente fuori, sul palco anche Dario Franceschini, il presidente della Regione Vasco Errani e il sindaco di Bologna, Sergio Cofferati. "vi siamo vicini in questo periodo: sara' una battaglia elettorale entusiasmante anche se molto difficile- ha detto ancora Prodi - , una bellissima campagna prova di quanto e' importante oggi e sara' domani il Partito Democratico per questo paese".
www.repubblica.it