Originariamente Scritto da Jerry Naaa,però i gruppi che si ispirano a loro lo sono. mah secondo me ultimamente è parecchio emo
Originariamente Scritto da compagna Solo un pò più alto e con meno rimmel perchè più alto?
Originariamente Scritto da Jerry Una mia amica la settimana scorsa mi ha definito "frangetta emo". Ma mica l'ho vista io la frangia nell'ultimo video...
Originariamente Scritto da Manny perchè più alto? Cattivo
Originariamente Scritto da Jerry Una mia amica la settimana scorsa mi ha definito "frangetta emo". T'ha dato della checca e la chiami ancora amica?
Originariamente Scritto da compagna Ma mica l'ho vista io la frangia nell'ultimo video... Io non ho fatto video Originariamente Scritto da pomponio leto T'ha dato della checca e la chiami ancora amica? Non mi ha dato della checca
Originariamente Scritto da Manny io sarei andato a casa a togliermi la frangetta di corsa È figa la mia frangia. fra l'altro ora non ce l'ho nemmeno,ho la riga in mezzo...
Originariamente Scritto da Jerry Io non ho fatto video Non mi ha dato della checca Chiedile di spiegarti.... Anzi di spiegarsi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Chiedile di spiegarti.... Anzi di spiegarsi... E perchè dovrebbe? Ha fatto una battutina
Originariamente Scritto da Jerry Io non ho fatto video Non sarà che s'è confusa col tipo dei Finley?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum