Proprio tu accusi altri di essere "servi della gleba" ?
Proprio tu che stai qui a difendere berlusconi dopo quello che vi ha fatto ?
Dopo che vi ha scansato come si scansa la monnezza solo perchè fini gli ha detto "no, quelli no...." , mentre voi con la bava alla bocca non aspettavae altro che silvio vi accogliesse a braccia aperte nel pdl ?
Siete peggio che schiavi.
Gli schiavi di solito si ribellano (o tentano di farlo) ai torti subiti.
Voi no.
Siete solo cagnolini tremanti che cercano la carezza del padrone anche dopo che v'ha bastonato.

L'ultimo aggiornamento prevede che Silvio Berlusconi fosse iscritto alla loggia massonica P2, e pur NON essendo intelligente come te, capisco anche io, nella mia pantagruelica ignoranza, che chi è stato iscritto alla loggia massonica P2 non è una persona a cui consegnerei per nulla al mondo il futuro dei miei figli.
E va bene, abbiamo capito che al Grillo Parlante i massoni iscritti a logge golpiste non diano particolarmente fastidio.
Nemmeno quando governano l'Italia, come Primo Ministro.
Tutto ciò è molto paradigmatico ed educativo su cosa pensino alcuni italiani.
C'è ancora qualche altro forumista di destra che apprezzi la presenza di un P2ista al Governo?

Dove, quando e perchè.
Ora sono curioso di leggere queste similitudini.
Ti avverto: io almeno i programmi del 2001, 2006 e 2008 li ho letti (oltre ad averli salvari sul pc). Quindi cerca solo di non fare figure ridicole di fronte ai migliaia di forumisti che ti leggono.

Per te sarà un gesto pessimo....va bene...
Ma Tu non sai rispondere perchè Berlusconi NON ha stracciato nessun Programma del PD....è stata una pantomima magari goffa,ridicola ecc.ecc.ecc....ma dire "Berlusconi straccia il programma del PD" con Uolter che risponde con la stessa "profondità di chi parla ai nazisti che bruciano i Libri" ecc.ecc.ecc. ...è una "cagata" pazzesca!!!!Siete ridicoli ed assurdi!!!!
Altro che novità,siete sempre gli stessi!!!!