Bhe è difficile trovare un candidato premier che non è nemmeno laureato.... non mi risulta che altrove succeda.....
Bhe è difficile trovare un candidato premier che non è nemmeno laureato.... non mi risulta che altrove succeda.....

Questo loro pregiudizio è infantilmente deamicisiano. Un candidato premier laureato sarebbe meglio di uno diplomato.
Un uomo che si vanta del proprio titolo di studio, tecnicamente, è un mona. In molte occasioni ufficiali i miei genitori hanno preteso che io fossi chiamato "dottore" (sono laureato in Lingue) ma io li ho subito blanditi, dicendo che chi mi chiamava "signore" poteva continuare tranquillamente a farlo.
Oltre ad abbassare il livello culturale della campagna elettorale ad un livello infimo, questo della laurea del Cainano è un altro tragico caso di autoreferenzialismo psicologico berlusconiano, di egocentrismo dispotico. Una mente malata.

io do importanza a tutte le persone. per me sono tutti importanti.
far campagna elettorale solo sulla base della demonizzazione di un individuo è puerile ed inutile.
secondo me la base del PDL dovrebbe avere una forte voce per dire quello che non ritiene giusto da parte della sua dirigenza.
allo stesso modo la base del PD dovrebbe avere lo stesso diritto.
spero che in futuro ci sia la possibilità di avere cittadini consapevoli che non concepiscono la politica solo come un assalto all'altra parte, ma con lo spirito di migliorare la propria.