Visualizza Risultati Sondaggio: cerco un partner

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • definitivo, e non lo trovo

8 57.14%
  • occasionale e non lo trovo

2 14.29%
  • purché respiri, e non lo trovo

0 0%
  • ho smesso di cercarlo perché non lo trovavo

4 28.57%
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 211
    Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    be'.....per dirne una c'è una tizia che mi sorrideva sempre, insomma che cazzo fai? gli risorrido, poi che fai? la saluto,poi ci parlo.....insomma per farla breve, non lo fa apposta, sorride sempre, qualsiasi cosa faccia, sorride al mondo intero
    Un evidentissimo classico caso di ninfomania :giagia:
    Ultima modifica di Segesto II; 08-04-10 alle 14:20
    slava kokaini

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Un evidentissimo classico caso di ninfomania :giagia:
    repapelle: repapelle: repapelle:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    e certo, che altro può essere sennò?:giagia:
    Caco, non è che tutti i segnali sono indecifrabili, sennò a cosa servirebbero?
    il tuo senso dell'umorismo mi perplime, matrix. sul serio. mi perplime alquanto. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    il tuo senso dell'umorismo mi perplime, matrix. sul serio. mi perplime alquanto. :giagia:
    Io muto e zitto sono stato:gratgrat:
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 08-04-10 alle 14:55
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io muto e zitto sono stato:gratgrat:
    lessi "caco, non è che tutti i segnali sono indecifrabili, sennò a cosa servirebbero?" allora ci risposi meeeenghia a chista frasi.. :gluglu:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    E' un po' di tempo che mi incrocio una tipa molto carina nei corridoi del lavoro e ogni volta lei mi fissa. Una volta le ho sorriso e lei ha contraccambiato. Oggi mi son deciso a passare al contrattacco, per attaccar bottone e chiedergli poi il numero le ho chiesto se era fidanzata e mi ha risposto...si ......

come si??? ma allora che cazzo mi guardi a fare?!? ncav:

comunque si è presentata e poi mi ha detto ciao :gratgrat:
    Ma si da per scontato che la persona in questione riesca a capire come viene guardata
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma va là. Probabilmente Mylos in effetti le piace, e ci poteva pure provare. Non è che quelle fidanzata si trasformino automaticamente in monache di clausura, eh, anzi... tutt'altro, in tanti casi.
    Ad ogni modo Mylos: vai al sodo così ti togli il dubbio...
    Meno male che c'è 'sto forum. Se penso a come potevo comportarmi e i rischi che avrei potuto correre.
    Io sono sposata e non me ne può fregar di meno di ogni possibile approccio sentimentalsessuale, ma devo dire che mi capita di salutare, soprattutto ricambiando qualcuno che lo fa, e spesso guardandolo e sorridendo. Mi avevano fatto credere che fosse persino educato.
    Col cavolo, adesso grazie a voi so. Come qualcuno mi saluta o lo freddo con una pistola comprata per l'occasione o chiamo la polizia.
    Nono, non mi faccio più fregare dalla cortesia, dalla cavolata della persona amichevole, se guardi, sorridi e saluti vuol dire che c'è un interesse ben specifico, mica cordialità, quindi sguardo basso e labbra serrate, e se mi accorgo di un'occhiata volano proiettili.
    Anzi prima mi ha salutato una tipa, e mi sono chiesta che cavolo volesse da me quella lesbica. E' un mondo spietato, ma io frequento e leggo questo spazio di saggezza e verità, così posso imparare a vivere da persona normale. :giagia:

Ma da dove venite? Io lo voglio sapere, da dove cazzo arrivate?
    Molti poi sono di quelli che si lamentano che le donne se la tirano e non danno la minima confidenza anche a costo di maleducazione. E porca zozza ci credo, anche io sul vostro pianeta andrei in giro con un taser.
    Ma curarsi? Passa la mutua eh.
    Queste merde sono merde.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è 'sto forum. Se penso a come potevo comportarmi e i rischi che avrei potuto correre.
    Io sono sposata e non me ne può fregar di meno di ogni possibile approccio sentimentalsessuale, ma devo dire che mi capita di salutare, soprattutto ricambiando qualcuno che lo fa, e spesso guardandolo e sorridendo. Mi avevano fatto credere che fosse persino educato.
    Col cavolo, adesso grazie a voi so. Come qualcuno mi saluta o lo freddo con una pistola comprata per l'occasione o chiamo la polizia.
    Nono, non mi faccio più fregare dalla cortesia, dalla cavolata della persona amichevole, se guardi, sorridi e saluti vuol dire che c'è un interesse ben specifico, mica cordialità, quindi sguardo basso e labbra serrate, e se mi accorgo di un'occhiata volano proiettili.
    Anzi prima mi ha salutato una tipa, e mi sono chiesta che cavolo volesse da me quella lesbica. E' un mondo spietato, ma io frequento e leggo questo spazio di saggezza e verità, così posso imparare a vivere da persona normale. :giagia:

Molti poi sono di quelli che si lamentano che le donne se la tirano e non danno la minima confidenza anche a costo di maleducazione. E porca zozza ci credo, anche io sul vostro pianeta andrei in giro con un taser.

C'è un mio amico che continuava a dire che una o l'altra ci provassero con lui, anche fidanzate dei nostri amici, quando ho indagato più a fondo erano atteggiamenti assolutamente normali e mi sono sentita abbastanza male..tanto che ci ho quasi litigato.
    Se non fossi così buona nell'animo pubblicherei le mail che mi ha spedito un amico di un mio amico che è uscito con noi qualche volta e con il quale mi sono sempre e solo comportata CORTESEMENTE, una volta mi ha chiesto di uscire a cena da soli e a un mio rifiuto mi ha mandato queste 4 mail deliranti dense di dettagli raccolti in circa 1 anno di "conoscenza", cose a cui proprio non avevo fatto caso, riportate come chiari segni del mio essere provocante nei suoi confronti (ma si parla di cose tipo: ero in disparte e sei venuta a salutarmi con entusiasmo) il tutto condito da una rabbia incredibile per l'evidenza che secondo lui negavo..insomma roba da psicopatici, ma il problema è che il tizio in questione è normalissimo :giagia:
    Ultima modifica di Nebbia; 08-04-10 alle 15:24
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

onf:

Ma non avevi detto di essere un busone ??

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio

C'è un mio amico che continuava a dire che una o l'altra ci provassero con lui, anche fidanzate dei nostri amici, quando ho indagato più a fondo erano atteggiamenti assolutamente normali e mi sono sentita abbastanza male..tanto che ci ho quasi litigato.
    Se non fossi così buona nell'animo pubblicherei le mail che mi ha spedito un amico di un mio amico che è uscito con noi qualche volta e con il quale mi sono sempre e solo comportata CORTESEMENTE, una volta mi ha chiesto di uscire a cena da soli e a un mio rifiuto mi ha mandato queste 4 mail deliranti dense di dettagli raccolti in circa 1 anno di "conoscenza", cose a cui proprio non avevo fatto caso, riportate come chiari segni del mio essere provocante nei suoi confronti (ma si parla di cose tipo: ero in disparte e sei venuta a salutarmi con entusiasmo) il tutto condito da una rabbia incredibile per l'evidenza che secondo lui negavo..insomma roba da psicopatici, ma il problema è che il tizio in questione è normalissimo :giagia:
    Sesese, tu però perchè pali con me? Io sono impegnata e anche etero, mi sa che ti prendi troppe confidenze. Ringrazia che siamo sul forum e non mi puoi guardare che se no piovevano denunce.

No, mi spiace che queste cose siano normalissime non me la bevo. Qui c'è qualche grosso problema di fondo.
    C'è il concetto che l'educazione e il normale comportamento cordiale da parte di una donna siano segni inequivocabili di disponibilità sessuale, sappiamo dove porta questo tipo di mentalità troglodita, o ti chiudi in casa, o strisci nelle ombre con sguardo basso e ti fai accompagnare, poi c'è la possibilità burqa.
    Queste merde sono merde.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono sposata e non me ne può fregar di meno di ogni possibile approccio sentimentalsessuale
    Ma è vero che sei sposata con Jack Spocchia?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima