Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Non ci riesco

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    quindi se in vari anni di seguito una squadra riesce ad arrivare quasi sempre verso la finale, non conta niente? l'arroganza dei potenti ormai vi appartiene..
    Bel modo di parlare di calcio, su basi solide si si... basta vedere quanti interisti che dopo mercoledì scorso si complimentavano con la Roma, ora già la stanno gufando.. avete la rabbia e il rancore dei figli minorati tenuti in gabbia e che quando pensavano di poter finalmente vendicarsi, vedono i piani andare sempre in fumo... sarà un caso, ma dopo un anno di serie B alcuni juventini mi sembrano più moderati, umili e sportivi... dovrebbero mandarvi pure a voi un annetto in serie B mi sa eheh

io non gufo la roma, anzi mi auguro egoisticamente che andiate il più avanti possibile.

resta il fatto che le grandi squadre si giudicano dai palmarès, e non dalle finali perse.

Raymond Poulidor arrivò secondo mi pare in 5 o 6 Tour de France.
    la gente, infatti, si ricorda di Jacques Anquetil...che quei Tour li vinse...

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Queste porcherie valle a dire sul forum della Reggina.
    bada a come parli

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Eccheccazzo! Almeno questa risparmiacela.
    ma quando???? perchè???? fosse stata un'altra squadra italiana non avrei goduto ma siccome è l'Inter GOODO!!!!!!!!!!! DO YOU SPEACK ....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    sì, sì, mazzulavate mezza europa, eravate i più forti di tutti, etc etc etc.

avete vinto UNA CL. UNA.
    (l'altra non la conto nemmeno, come del resto neanche molti di voi...)

nello stesso periodo, nei trent'anni di cui parli, il Porto ne ha vinte DUE.

se poi nel calderone ci metti anche le altre coppe, beh allora pure noi abbiam vinto coppe uefa e supercoppe europee. ma come vedi, non ce ne gloriamo, e riconosciamo che a livello europeo non siamo una grande squadra.

come non lo siete voi.

Nessuno dice che siamo stati i migliori.
    Io comunque ho dei bei ricordi di quegli anni in Europa, anche se ovviamente la tristezza emerge quando penso alle finali perse, tutte da favoriti.

Ad esempio la squadra che perse col Borussia nel 1997 la ricordo come la piu' dominante che mi ricordi, insieme al Milan di Sacchi che vinse la prima coppa.

Nel girone col Manchester 5 vittorie e un pareggio (2 volte battuto il Man Utd) con 11 gol fatti e 2 subiti.
    Ai quarti 3-1 aggregato al Rosenborg (che elimino' il Milan vincendo a S.Siro), 6-2 all'Ajax, Ajax che ai quei tempi era uno squadrone. E poi la finale fu una classica partita stregata con pali, traverse, gol annullati e rigori non dati.
    L'anno dopo meno dominanti nella parte iniziale ma poi abbiamo perso in finale con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo (ndr: a noi rompono ancora i coglioni per i millimetri di Turone) contro il Real.
    L'anno dopo siamo usciti in semifinale lottando con un Man Utd fortissimo. Nel 2003 abbiamo demolito il Real piu' forte degli ultimi 40 anni. E abbiamo perso in finale solo perche' la furia ha raccattato il cartellino giallo piu' stupido della storia del calcio (anche se non c'e' la controprova ovviamente).
    Non ci proclamiamo la squadra da Champions per eccellenza, ma essere paragonati a chi e' uscito con Villareal e poi 2 volte agli ottavi in due anni di fila sinceramente no.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio

Nessuno dice che siamo stati i migliori.
    Io comunque ho dei bei ricordi di quegli anni in Europa, anche se ovviamente la tristezza emerge quando penso alle finali perse, tutte da favoriti.

Ad esempio la squadra che perse col Borussia nel 1997 la ricordo come la piu' dominante che mi ricordi, insieme al Milan di Sacchi che vinse la prima coppa.

Nel girone col Manchester 5 vittorie e un pareggio (2 volte battuto il Man Utd) con 11 gol fatti e 2 subiti.
    Ai quarti 3-1 aggregato al Rosenborg (che elimino' il Milan vincendo a S.Siro), 6-2 all'Ajax, Ajax che ai quei tempi era uno squadrone. E poi la finale fu una classica partita stregata con pali, traverse, gol annullati e rigori non dati.
    L'anno dopo meno dominanti nella parte iniziale ma poi abbiamo perso in finale con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo (ndr: a noi rompono ancora i coglioni per i millimetri di Turone) contro il Real.
    L'anno dopo siamo usciti in semifinale lottando con un Man Utd fortissimo. Nel 2003 abbiamo demolito il Real piu' forte degli ultimi 40 anni. E abbiamo perso in finale solo perche' la furia ha raccattato il cartellino giallo piu' stupido della storia del calcio (anche se non c'e' la controprova ovviamente).
    Non ci proclamiamo la squadra da Champions per eccellenza, ma essere paragonati a chi e' uscito con Villareal e poi 2 volte agli ottavi in due anni di fila sinceramente no.

non essere così cattivo su.....poi stanno male se gli spieghi le cose così bene

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ottimo sarrebal come al solito..

la finale col borussia ce l'hanno rubata... l'arbitro.. Sandor Puhl ai tempi aveva la fama del migliore arbitro del mondo tanto che aveva arbitrato anche la finale (persa) dei mondiali del 1994, non ha piu' aribtrato una partita dopo quella finale...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ottimo sarrebal come al solito..

la finale col borussia ce l'hanno rubata... l'arbitro.. Sandor Puhl ai tempi aveva la fama del migliore arbitro del mondo tanto che aveva arbitrato anche la finale (persa) dei mondiali del 1994, non ha piu' aribtrato una partita dopo quella finale...

Con i se e i ma non si va da nessuna parte, ma mi ricordo un rigore macroscopico non dato su Jugovic dopo 3 minuti di gioco. Magari perdavamo 3-2, ma magari no...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no ascolta.. c'era pure un rigore sul 2-1 per loro.. quello ci avrebbe fatto pareggiare e vincere poi la partita sulla spinta.. cmq si' una finale scialacquata.. per quei due gol presi in cinque minuti.
    Peruzzi aveva appena avuto un figlio e quella sera non tocco' una palla.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    no ascolta.. c'era pure un rigore sul 2-1 per loro.. quello ci avrebbe fatto pareggiare e vincere poi la partita sulla spinta.. cmq si' una finale scialacquata.. per quei due gol presi in cinque minuti.
    Peruzzi aveva appena avuto un figlio e quella sera non tocco' una palla.
    Il gol preso da metacampo....

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta con questo amarcord,sembriamo tifosi del Toro.
    Godiamoci l'eliminazione degli onesti e pensiamo a battere o napule

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima