Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: M voi lo sapevate?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Hai forse dimenticato l'aggressione a mezzo "bombardamento di difesa preventiva" dell'iItalia governata da Massimo D'Alema nei confronti della ex Jugoslavia?

Altro che essere ricevuto alla Casa Bianca!...

Quello si accontentava di fare il lustrascarpe al signor "cespuglio"!

Non sarebbe forse più opportuno per i "sinistri" italiani tenere il becco chiuso, per evitare di fare come il bue che dava del cornuto all'asino?

Ma non si vergognano, gli italiani, di essere italiani?
    Quello che non ha capito lei, io sono di sinistra e rimango di sinistra come ideali, ma non sono un burattino e nemmeno un Bananas, io sono stato il primo a condananre il signor D'Alema per l'aggressione alla Jugslavia e tutt'oggi lo considero un AM lecchino degli USA, quindi chi è contro la guerra di aggressione lo è a prescindere a meno che non sia un Bananas che ragiona con la testa del padrone?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sapevate che un paese per essere rispettato deve essere ricevuto alla Casa Binaca da BUSH?
    Ebbene secondo l'innominabile è così, l'Italia ha perso il ripsetto mondiale perchè in 2 anni <prodi non è stato ricevuto alla Casa Binaca da Bush, io questa invece la vedo una delle poche cose positive del governo Prodi.
    Onestamente non penso che l'essere ricevuti da Bush sia una condizione necessaria per essere considerati rispettabili .
    E' comunque certo che trovo giusto avere dei rapporti amichevoli (non servili) con gli USA che rimangono , nonostante certi presidenti , una delle più grandi democrazie del mondo.

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Onestamente non penso che l'essere ricevuti da Bush sia una condizione necessaria per essere considerati rispettabili .
    E' comunque certo che trovo giusto avere dei rapporti amichevoli (non servili) con gli USA che rimangono , nonostante certi presidenti , una delle più grandi democrazie del mondo.
    Ciao ALberto, qui mi trovi contrario, ioc redo che un paese è ripettabile quando ripsetta la propria Costituzione e il volere dei suoi cittadini, non è rispettabile quando per apparire simpatico a questo o a quel paese manda a P____a queste cose.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma poi è veramente ipocrita (che strano, eh?), da parte di berusconi, ignorare che il semplice motivo x cui non si è verificato un incontro tra Prodi e bush è stato il troppo poco tempo in cui il buon Romano ha potuto ricoprire l'incarico di premier.
    Ed è certo un punto a favore di Prodi il fatto che, piuttosto di cercare di organizzare a tutti i costi un incontro col bamboccione yankee con l'unico risultato di farsi fare qualche bella foto insieme (come insegna il manuale di politica berlusconiana), abbia pensato di occuparsi di problemi ben più gravi e importanti x la popolazione italiana.

Attendo ancora qualcuno che si faccia avanti x la sfida: "attestati di stima di politici esteri autorevoli - berusconi vs Prodi".

Come mai non si fa avanti nessuno?
    Paura eh
    In effetti, i bananas sarebbero sconfitti in partenza...

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao ALberto, qui mi trovi contrario, ioc redo che un paese è ripettabile quando ripsetta la propria Costituzione e il volere dei suoi cittadini, non è rispettabile quando per apparire simpatico a questo o a quel paese manda a P____a queste cose.
    Quello che dici tu è senz'altro verissimo , perchè una democrazia E' il popolo e di conseguenza il suo volere .
    Infatti ti ho detto che dire che non siamo rispettabili perchè Prodi non è stato ricevuto da Bush è una cagata pazzesca .
    Quello che però penso è che gli USA non sono tutti come Bush (le ultime elezioni da lui vinte generarono più di qualche dubbio) e quindi trovo corretto avere rapporti amichevoli (e ti sottolineo NON di servitù) con loro , perlomeno come popolo .

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Quello che dici tu è senz'altro verissimo , perchè una democrazia E' il popolo e di conseguenza il suo volere .
    Infatti ti ho detto che dire che non siamo rispettabili perchè Prodi non è stato ricevuto da Bush è una cagata pazzesca .
    Quello che però penso è che gli USA non sono tutti come Bush (le ultime elezioni da lui vinte generarono più di qualche dubbio) e quindi trovo corretto avere rapporti amichevoli (e ti sottolineo NON di servitù) con loro , perlomeno come popolo .
    Il mio intervento era legato alla frase ovviamente, e in questo momento alla casa bianca c'e' Bush che credo non sia il massimo del rispetto.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che non ha capito lei, io sono di sinistra e rimango di sinistra come ideali, ma non sono un burattino e nemmeno un Bananas, io sono stato il primo a condananre il signor D'Alema per l'aggressione alla Jugslavia e tutt'oggi lo considero un AM lecchino degli USA, quindi chi è contro la guerra di aggressione lo è a prescindere a meno che non sia un Bananas che ragiona con la testa del padrone?
    Capisco, un duro e puro che si ispira a Cuba e alla sCina, a Lenin, Marx a Mao...
    Roba da pugno chiuso anche in tempi nei quali l'arcobaleno un pò effemminato sostituisce falci e martello...

forse perchè i "compagni maci" se lo sono tagliato con la falce e hanno provato gusto a piantarselo nel deretano col martello, come recita una vecchia barzelletta ancora in voga

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Capisco, un duro e puro che si ispira a Cuba e alla sCina, a Lenin, Marx a Mao...
    Roba da pugno chiuso anche in tempi nei quali l'arcobaleno un pò effemminato sostituisce falci e martello...

forse perchè i "compagni maci" se lo sono tagliato con la falce e hanno provato gusto a piantarselo nel deretano col martello, come recita una vecchia barzelletta ancora in voga
    Roba da beota come è lei, ma lei prima di scirvere certe idiozie ci pensa o le vengono fuori naturalmente?
    Io vorrei sapere dove ha letto che mi rifaccio a Cuba e alla Cina?
    Glielo ha detto Bossi?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roba da beota come è lei, ma lei prima di scirvere certe idiozie ci pensa o le vengono fuori naturalmente?
    Io vorrei sapere dove ha letto che mi rifaccio a Cuba e alla Cina?
    Glielo ha detto Bossi?
    Se sei di sinistra, e attacchi D'Alema... si può tentare di tirare qualche conclusione, conoscendo i polli che predicano bene razzolano male nei centri sociali.

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Se sei di sinistra, e attacchi D'Alema... si può tentare di tirare qualche conclusione, conoscendo i polli che predicano bene razzolano male nei centri sociali.
    Sono di sinistra perchè ho ideali di sinistra, se uno è di sinistra non è detto che dia ragione poi a tutti quelli che sono a sinistra, conosco tantissime dementi a sinistra quanti ne conosco a destra con un cervello.
    Lei che continua a d attaccarmi non sugli argomenti ma sul mio pensiero e pensando che io essendo di sinsitra sia automaticamente in accordo con tutto quello che fanno a sinistra.
    Bene, con me ha sbagliato di grosso, cambi musica.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima