



non credo che totti abbia urlato "pazzo" in faccia all'arbitro.
in quanto se lo avesse fatto sarebbe stato sicuramente espulso, come da regolamento.
siccome non ho visto sventolare cartellini (nemmeno gialli, in verità), sicuramente totti non ha detto nulla.......




Non far finta di non capire. Vari giornali più volte hanno pizzicato la Roma con questo vizietto davvero penoso. Taddei ha alzato il braccio come a simulare un cambio battuta con Pizarro , cercando di trarre in inganno arbitro e difensori del milan: una scenetta pietosa, se si pensa che è fatta da calciatori professionisti.
Ovviamente non riduco la Roma solo a questo : il mio era un commento su di un punto che tanti hanno notato e che è poco elegante. Le finte dei calci di punizione , ovviamente, non c'entrano nulla.
Per il resto la Roma pratica un bel gioco, ma solo a sprazzi : le manca continuità e il carattere dei momenti decisivi. Anche l'anno scorso , dopo la partita col Lione, vi sentivate fin troppo caricati, ma poi le 7 pappine del Manchester vi hanno portato alla realtà.
Siete una buona squadra che pratica un buon calcio. Ma Arsenal e Barcellona mi divertono di più, nettamente. E non si aggrappano a goffe furbate per fare gol : non ne hanno bisogno e non ne avreste neanche voi, a dire il vero. Ci smenate solo l'immagine e basta.
Vi faccio i complimenti per la partita col Real Madrid, ma se vi rilevo questo neo dei calci d'angolo non vi dovete incazzare come iene, su...


Intravedo molta ironia...ma er pupone è I-N-T-O-C-C-A-B-I-L-E...lo sappiamo tutti. In campo gli è concesso dire e fare quello che vuole , a livello comportamentale.
Se un arbitro lo espellesse, come avrebbe dovuto fare Rizzoli dopo quello che gli ha urlato in faccia, verrebbe sacrificato a Piazza der Popolo al famelico Dio Turone...






1) Pizarro ha affermato di aver detto al guardialinee di averla toccata.. il guardialinee non ci ha creduto (e in questo, posso dargli pure ragione eheh). Quindi non è cercare di FREGARE gli arbitri,ma gli avversari.
2) Vi state attaccando a tutto, cominciate a rosicare. Traspare da ogni poro..
Ricordate di non poter parlare, avete rubato per anni.... o perlomeno, più precisamente, avete TENTATO DI CONDIZIONARE PESANTEMENTE IL CORSO DEGLI EVENTI TRAMITE ATTI ILLECITI per anni e anni... e questo va contro l'articolo 1 di tutti i regolamenti sportivi ed etici... Quindi che uno JUVENTINO venga a parlare a me di FURBATE, mi fa venire le emorroidi eheh.
3) La Roma ha raccolto forse più di quel che meritava (oggettivamente, un pareggio sarebbe stato più giusto).. ma detto da uno juventino che ha vinto il ritorno su un calcio di punizione (la Juve meritava di vincere??) e ha pareggiato al 90' su un fallo laterale perlomeno goffo dopo non aver giocato meglio.. e si parla di una Roma che con l'Empoli ha dominato e poi è stata infilata 2 volte su 2 azioni.. ha subito il pareggio della Fiorentina quasi sullo scadere dopo aver giocato meglio.. ed è stata raggiunta dall'Inter l'ultima volta (oggettivamente, immeritatamente)... dimostra la FAZIOSITA' di certa gente che a quest'ora doveva stare ancora a tifare in SERIE C (tiè..con una promozione,diciamo in serie B) e non a dare lezioni di moralità agli altri...
un giorno di castità non rende uno stupratore, santo.


Finalmente una partita giocata discretamente.
Sedoorf-Emerson cambio sbagliato;come da me detto durante il match, sarebbe stato giusto far entrare paloschi invece del brasiliano.
Per quanto riguarda il calcio d'angolo,secondo me il tocco è impercettibile e quindi giusto fermare il gioco....ma non mi sento di condannare la giocata in se!!Il calcio è anche astuzia e sfruttamento delle disattenzioni altrui,perchè in quel caso no?


Esattamente. Quoto in pieno il finale. Sul tocco impercettibile.. più che altro capisco che il guardialinee non si sia fidato delle parole di PIzarro, immagino fosse impossibile che qualcuno stesse a guardare per conferma, eccetera.. Quindi non sono assolutamente arrabbiato per la decisione dell'arbitro (anche se a mio avviso sbagliata),giusto mi inc***o un po' quando qualcuno fa la ramanzina sulla morale del calcio.
Quanto al Milan, Seedorf è comunque un mostro (gol mangiato? può darsi, ma arrivato distrutto a quell'azione, dopo che per tutta la partita alimentava ogni contropiede del Milan, tirava in porta, era un po' dovunque,e TORNAVA DA UN INFORTUNIO)... spesso si parla di giocatori che arrivati ai 30-32 anni sono vecchi, eccetera.. qui si parla di un GROSSO giocatore. E pensare che c'era chi mesi fa, quando stava non benissimo, si permetteva di criticarlo. Emerson giocatore STRA-finito.. gli accidenti mandatigli da Roma hanno avuto il loro effetto![]()