
Originariamente Scritto da
TeRRoRaGe
Quanto al Milan, Seedorf è comunque un mostro (gol mangiato? può darsi, ma arrivato distrutto a quell'azione, dopo che per tutta la partita alimentava ogni contropiede del Milan, tirava in porta, era un po' dovunque,e TORNAVA DA UN INFORTUNIO)... spesso si parla di giocatori che arrivati ai 30-32 anni sono vecchi, eccetera.. qui si parla di un GROSSO giocatore. E pensare che c'era chi mesi fa, quando stava non benissimo, si permetteva di criticarlo. Emerson giocatore STRA-finito.. gli accidenti mandatigli da Roma hanno avuto il loro effetto
