Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Ah, tra parentesi, stamattina sono stata svegliata dalla telefonata del tipografo:

    Tipografo: "Buongiorno, è la signorina Rita?"
    MiLeSsA dormiente: "Sì, sono io, mi dica"
    Tipografo: "Salve, sono della tipografia xxx, c'è un problema con la sua tesi"
    MiLe infartuata: "Che problema???"
    Tipografo: 8 minuti di sproloquio sul fatto che la tesi non è giustificata a destra e che quindi è allineata solo a sinistra, e che se la spostiamo si incasinano le pagine e quindi l'indice va a puttane e bisogna rifare tutto
    MiLe innervosita: "Scusi, io ovviamente non sono in grado di risolvere la cosa, lei può farlo?"
    Tipografo: "Eh no guardi, ci vorrebbe una giornata di lavoro...bisogna cambiare tutto"
    MiLe scazzata: "Guardi, allora cosa ne parliamo a fare? La lasci così com'è e amen, tanto so com'è fatta, gliel'ho portata io."
    Tipografo: "Vabbè, ma io dicevo per l'estetica..."
    MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..."
    Tipografo: "Bene, allora procediamo con la stampa?"
    MiLe tranquillizzata: "Proceda, proceda. Ci vediamo martedì. Buongiorno."
    Non è per caso che il tipografo ha letto qualcosa che lo toccava personalmente nella tua tesi in psichiatria?

  2. #32
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Quei maledetti della tipografia hanno detto che la tesi sarà pronta "martedì dopo Pasqua".
    E io quando gliela porto la copia al prof e alla controrelatrice, il giorno prima della discussione?
    Non la si porta il giorno stesso?

  3. #33
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah no è vero,qualche giorno prima,così hanno il tempo di leggerla (si fa per dire).

  4. #34
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Non è per caso che il tipografo ha letto qualcosa che lo toccava personalmente nella tua tesi in psichiatria?
    Possibile...

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensavo a roba da tette e culi
    Tze, tze, tutti 'sti studenti...

  6. #36
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Ah, tra parentesi, stamattina sono stata svegliata dalla telefonata del tipografo:

    Tipografo: "Buongiorno, è la signorina Rita?"
    MiLeSsA dormiente: "Sì, sono io, mi dica"
    Tipografo: "Salve, sono della tipografia xxx, c'è un problema con la sua tesi"
    MiLe infartuata: "Che problema???"
    Tipografo: 8 minuti di sproloquio sul fatto che la tesi non è giustificata a destra e che quindi è allineata solo a sinistra, e che se la spostiamo si incasinano le pagine e quindi l'indice va a puttane e bisogna rifare tutto
    MiLe innervosita: "Scusi, io ovviamente non sono in grado di risolvere la cosa, lei può farlo?"
    Tipografo: "Eh no guardi, ci vorrebbe una giornata di lavoro...bisogna cambiare tutto"
    MiLe scazzata: "Guardi, allora cosa ne parliamo a fare? La lasci così com'è e amen, tanto so com'è fatta, gliel'ho portata io."
    Tipografo: "Vabbè, ma io dicevo per l'estetica..."
    MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..."
    Tipografo: "Bene, allora procediamo con la stampa?"
    MiLe tranquillizzata: "Proceda, proceda. Ci vediamo martedì. Buongiorno."
    cazzo, io ti vorrei a capo di una casa editrice, così si tratta coi tipografi

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Ah, tra parentesi, stamattina sono stata svegliata dalla telefonata del tipografo:

    Tipografo: "Buongiorno, è la signorina Rita?"
    MiLeSsA dormiente: "Sì, sono io, mi dica"
    Tipografo: "Salve, sono della tipografia xxx, c'è un problema con la sua tesi"
    MiLe infartuata: "Che problema???"
    Tipografo: 8 minuti di sproloquio sul fatto che la tesi non è giustificata a destra e che quindi è allineata solo a sinistra, e che se la spostiamo si incasinano le pagine e quindi l'indice va a puttane e bisogna rifare tutto
    MiLe innervosita: "Scusi, io ovviamente non sono in grado di risolvere la cosa, lei può farlo?"
    Tipografo: "Eh no guardi, ci vorrebbe una giornata di lavoro...bisogna cambiare tutto"
    MiLe scazzata: "Guardi, allora cosa ne parliamo a fare? La lasci così com'è e amen, tanto so com'è fatta, gliel'ho portata io."
    Tipografo: "Vabbè, ma io dicevo per l'estetica..."
    MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..."
    Tipografo: "Bene, allora procediamo con la stampa?"
    MiLe tranquillizzata: "Proceda, proceda. Ci vediamo martedì. Buongiorno."
    Il tipografo è stato gentile ed ha voluto evitare grane

  8. #38
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    [...] MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..." [...]
    Di che tratta? Danke.

  9. #39
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    Di che tratta? Danke.
    E' uno studio sull'impulsività nei pazienti con disturbo borderline di personalità.
    (fa anche rima )

  10. #40
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, oggi sono usciti i calendari...sono l'ultima del secondo (e ultimo) giorno.
    E mi hanno cambiato controrelatore.
    E il mio prof m'ha detto che quel giorno non c'è e mi ha cercato un relatore di rimpiazzo.
    Odio quest'università.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calendari?
    Di Brad Pitt nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 15:10
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 16:12
  3. calendari
    Di etnia salentina nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 23:51
  4. I nuovi calendari!
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 22:47
  5. I Calendari.
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-03, 03:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito