se fai una regione in più sono soldi in più per i consiglieri, soldi in più per la struttura e tutti gli impiegati.
Per quanto riguarda le province sotto i 220 mila abitanti, chiedi al tuo amico Bossi cosa stà combinando...
a proposito, se passava, lega si teneva tutte le poltrone, e guardacaso, sempre massa-carrara finiva spezzettata... se non riuscite a prendere quei territori in un modo, dovete per forza prenderli in un altro
In tempi di crisi, con la gente che va in pensione mesi dopo e tagli agli stipendi, la lega pensa solo alle poltrone.
leghisti... peggio dei democristiani.





Rispondi Citando
hefico:....seguiti a non voler capire il succo della questione....pazienza

