Semplice: i Piacentini e i Parmensi farebbero un danno a loro stessi e a tutti gli altri abitanti dell'Emilia-Romagna (che perderebbe importanza e "peso", come dicevamo prima) facendo questo spezzatino. Il progetto mina lo status quo per il PD non certo per me... per me il progetto mina (distrugge) una regione grande, competitiva e importante e non vedo proprio perchè io dovrei essere d'accordo con questa roba. In più scusami ma in un momento come questo non abbiamo certo bisogno di un'altra regione disabitata da mantenere.
Prima aboliamo le province (tutte), poi se ne riparla.






Rispondi Citando
repapelle:
