Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 217

Discussione: Ecco i traditori

  1. #41
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO MOSCHEA.

    PRETI ROSSI BOIA!

    VENDUTI A GIUDA E ALLAH! w PADRE TAM

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Va bene, non c'è problema, il forum a differenza della chat conserva i messaggi.

    Comunque, non sembra proprio che i cattolici si oppongano.... ad esempio quando Adel Smith ha fatto le sue comparsate in TV, non mi pare che il paesino abruzzese dove vive lo abbia stanato coi crocefissi in mano. Un esempio fra millle..
    Naturalmente io parlo della maggioranza della società, non dei quattro gatti integralisti, lefevriani o preconciliari che siano; quelli sono destinati ad una totale marginalità e non contano una cippa nelle dinamiche sociali.


    MI HAI PRESO MENTRE MI INFILAVO LE SCARPE.....


    I CATTOLICI ( FORZANOVISTI) AD ADEL SMITH HANNO GIA FATTO VEDERE COSA PENSANO DI LUI......VEDITI IL FILMATO SU YOUTUBE......

  3. #43
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è una frangia minoritaria (per adesso, poi vedremo) del cattolicesimo, che considera gli islamici fratelli tradizionalisti contro la decadenza.
    La maggioranza della chiesa per ora mantiene un'ambiguità strana. Vedremo.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junker Visualizza Messaggio
    Il discorso esula. Sei un medievista? Io sono un giurista. Ma a parlare sono, oggettivamente, un sostenitore dell'idea imperiale, classica, ghibellina ed un beghino che vorrebbe il Papa a decidere delle sorti del mondo.

    ALLORA SEI DE COCCIO......QUELLIDEA CHE HAI TE DE IMPERO NON ESISTE PIU......BASTA CON LE LETTURE MANZONIANE.....GLI STUDI SI SONO EVOLUTI.....

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    C'è una frangia minoritaria (per adesso, poi vedremo) del cattolicesimo, che considera gli islamici fratelli tradizionalisti contro la decadenza.
    La maggioranza della chiesa per ora mantiene un'ambiguità strana. Vedremo.

    dimentichi chi come me e come tutti i forzanovisti si oppongono all'islam.....quindi non devi aspettare ........

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    2008-03-20 13:19

    Colletta cattolica per moschea

    In risposta alle 10mila firme contro raccolte da Lega Nord

    (ANSA) - TRENTO, 20 MAR - La comunita' cattolica di San Francesco Saverio devolvera' all'imam locale una colletta per la realizzazione della moschea. E' la risposta alle 10mila firme raccolte in 2 mesi dalla Lega Nord contro la costruzione della moschea. I fondi cattolici contribuiranno all'acquisto del terreno. La colletta si aggiunge ai 100 mila euro gia' raccolti dalla comunita'islamica. L'imam, Aboulkheir Breigheche,ha spiegato che non ci saranno cupole e minareti ma un centro di cultura e preghiera.


    Dal sito dell'ANSA:
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-03-20_120198523.html
    Perfetti imbecilli. Ecco perché mi sono "de-cattolicizzato"...

  7. #47
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maometto non passerà


    ITALIA ITALIANA

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    ALLORA SEI DE COCCIO......QUELLIDEA CHE HAI TE DE IMPERO NON ESISTE PIU......BASTA CON LE LETTURE MANZONIANE.....GLI STUDI SI SONO EVOLUTI.....
    Quell'idea ce l'hanno avuta il Barbarossa, Napoleone ed Hitler. Fa' un po' te...

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    C'è una frangia minoritaria (per adesso, poi vedremo) del cattolicesimo, che considera gli islamici fratelli tradizionalisti contro la decadenza.
    La maggioranza della chiesa per ora mantiene un'ambiguità strana. Vedremo.
    E la frangia maggioritaria mondialista e pro-immigrazionista? Sai quanta ce n'è di gente alla Rosy Bindi (tanto per fare un nome)...

  10. #50
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    non vantarti della tua ignoranza.......e porta rispetto......io non ho mai offeso cio in cui credi.....non farmi iniziare....
    ma tutto questo cazzo c'entra col fascismo?

    siete integralisti, e l'integralismo è dannoso, sempre.

 

 
Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Traditori
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 09:12
  2. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 11:58
  3. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 19:57
  4. I traditori!
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 17:19
  5. La Guerra si sfoga: "Ecco i traditori del Friuli"
    Di Mjollnir nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito