con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
siete integralisti, e l'integralismo è dannoso, sempre.
Fossero nati in Iran, avrebbero chiesto la condanna a morte per una che fosse stata beccata a bere un caffè con un collega.
Fossero nati in Israele, sarebbero partiti volontari per distruggere le abitazioni dei nemici della Eretz Israel...
Guarda che io ti parlo da esterno, non sono cristiano.
Chiedi alla band di cui porti l'avatar se gradirebbe scrivere una canzone in difesa del cristianesimo... Non penso che nell'NSBM gradiscano molto certe cose...