Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 217

Discussione: Ecco i traditori

  1. #51
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Rispondo a Veleno.

    Sono traditori della loro religione.

    siamo al delirio.

    cosa c'entra la nazionalità con la religione?

    ognuno DEVE ESSERE LIBERO si scegliersi la religione che meglio crede....



    siamo davvero alla follia!

  2. #52
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    NO MOSCHEA.

    PRETI ROSSI BOIA!

    VENDUTI A GIUDA E ALLAH! w PADRE TAM

    e w la figa.

  3. #53
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    siamo al delirio.

    cosa c'entra la nazionalità con la religione?

    ognuno DEVE ESSERE LIBERO si scegliersi la religione che meglio crede....



    siamo davvero alla follia!

    Guarda che io ti parlo da esterno, non sono cristiano.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    ma tutto questo cazzo c'entra col fascismo?

    siete integralisti, e l'integralismo è dannoso, sempre.
    Fossero nati in Iran, avrebbero chiesto la condanna a morte per una che fosse stata beccata a bere un caffè con un collega.
    Fossero nati in Israele, sarebbero partiti volontari per distruggere le abitazioni dei nemici della Eretz Israel...

  5. #55
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    MI HAI PRESO MENTRE MI INFILAVO LE SCARPE.....


    I CATTOLICI ( FORZANOVISTI) AD ADEL SMITH HANNO GIA FATTO VEDERE COSA PENSANO DI LUI......VEDITI IL FILMATO SU YOUTUBE......

    uno scontro tra integralisti insomma.

    Adel Smith sbaglia a voler imporre la sua religione, e la stessa cosa vale per voi che volete imporre il cattolicesimo.

    LIBERTA' DI CULTO!

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Guarda che io ti parlo da esterno, non sono cristiano.
    Chiedi alla band di cui porti l'avatar se gradirebbe scrivere una canzone in difesa del cristianesimo... Non penso che nell'NSBM gradiscano molto certe cose...

  7. #57
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Guarda che io ti parlo da esterno, non sono cristiano.
    cambia poco.

  8. #58
    Ignis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    tu sei cattolico ????

    non mi sembra....... quindi fai il piacere di non sparare ca***te sul cattolicesimo ......
    Cives romanus non ha affatto detto una cazzata il cattolicesimo a queste due alternative o torna a casina o viene soprafatto dalla marea islamica.

  9. #59
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    dimentichi chi come me e come tutti i forzanovisti si oppongono all'islam.....quindi non devi aspettare ........


    infatti voi preferite l'occidente dei matrimoni gay, della servitù a giuda (ecc)...

  10. #60
    Ignis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junker Visualizza Messaggio
    Ma come si fà ad essere traditori di qualcosa che nasce già come tradimento e sovversione?
    Appunto marco il cristianesimo e eresia giudaica...

 

 
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Traditori
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 09:12
  2. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 11:58
  3. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 19:57
  4. I traditori!
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 17:19
  5. La Guerra si sfoga: "Ecco i traditori del Friuli"
    Di Mjollnir nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito