Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 217

Discussione: Ecco i traditori

  1. #101
    Ignis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Allora intanto vorrei far chiarezza sul tema principale della discussione, che è quello riguardante l'aiuto da parte della comunità cattolica a quella islamica affinchè venga costruita la Moschea.

    Premettendo che sono e mi definisco cattolico tradizonalista, il quale trova il suo maggior interprete (teologicamente parlando) in Marcel Lefebvre; quest'ultimo al contraio di certa gente e per alcuni anni anche della stessa Chiesa che ne disrezzò l'opera, fu l'unico che dopo il Concilio vaticano II denunciò dettagliatamente il suddetto perchè accusato di essere stato influenzato da aspetti e concezioni proprie del liberalismo che successivamente scaturirono nell'attuale ed eccessivo pacifismo tra religioni.

    Uno dei miglior esempi di quanto detto, è dimostrato da questo atteggiamento che ha visto partecipi dei cattolici che aiutano degli islamici. E' evidente che tale comportamento non fa parte della natura propriamente cattolica (almeno a mio giudizio e a giudizo di Lefebvre), la quale, si, predica la fratellanza e il pacifismo, ma pur sempre conservando la propria autonomia e la propria concezione secondo il quale la porta ad affermare che l'unica fede nella quale si deve porre maggiore attenzione e credibilità è quella di Dio.
    Se sei lefevriano cioe cattolico integralista mi spieghi perche porti l'avatar di julius evola che era tutto fuorchè cristiano era "pagano" un esoterista,indologo e tu lo usi come avatar all'ambiguita dei cristianucci non vi e mai fine....

  2. #102
    Ignis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Mi unisco
    Akritas è troppo divertente
    [SILVIA] Allahkritas achbar! [/SILVIA]

  3. #103
    Kamikaze
    Data Registrazione
    22 Feb 2008
    Località
    Monta San Pietro
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schwarzefront Visualizza Messaggio
    [silvia] Allahkritas achbar! [/silvia]
    Fai di me il tuo profeta!!!

  4. #104
    Ignis
    Ospite

    Predefinito

    No io i profeti li lascio alle religioni desertiche di provenienza semitica....

  5. #105
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    no è continuato fino al 1917

    Ma tu stai delirando.. cosa c'entra il 1917 ? La pars occidentalis dell'Impero, cioè la pars prior, ufficialmente cade nel 476 Era Volgare (anche se dal punto di vista religioso cessa nel 380).

  6. #106
    Kamikaze
    Data Registrazione
    22 Feb 2008
    Località
    Monta San Pietro
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schwarzefront Visualizza Messaggio
    No io i profeti li lascio alle religioni desertiche di provenienza semitica....

    Uffà tornerò a pregare Allah sperando nella sua clemenza...

  7. #107
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Ma tu stai delirando.. cosa c'entra il 1917 ? La pars occidentalis dell'Impero, cioè la pars prior, ufficialmente cade nel 476 Era Volgare (anche se dal punto di vista religioso cessa nel 380).


    l'Impero Russo, dopo Costantinopoli, era il legittimo erede dell'Impero Romano

  8. #108
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    l'Impero Russo, dopo Costantinopoli, era il legittimo erede dell'Impero Romano

    su che base?

  9. #109
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    su che base?


    spirituale, storica e dinastica

  10. #110
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un cristiano come si deve è naturale che tra USRAEL ed Islam scelga l' Islam come male minore. Questa scelta è coerente.
    Il cristiano che sceglie gli USA è un giudeizzato-protestantizzato.

 

 
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Traditori
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 09:12
  2. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 11:58
  3. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 19:57
  4. I traditori!
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 17:19
  5. La Guerra si sfoga: "Ecco i traditori del Friuli"
    Di Mjollnir nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito