Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 217

Discussione: Ecco i traditori

  1. #141
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Ma per favore... comincia con lo sconfiggere l'ignorantia che ti signoreggia

    Ti consiglio qualche titolo, così ti liberi dalla bubbola degli "antichi animisti":
    buona lettura !


    i primi tre possono anche andare bene, gli altri meglio evitarli...

  2. #142
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    no no mio caro.....mi sfugge comi veniva chiamata nell'antichita l'omosessualita........L'AMOR DEI GRECI.....


    tipico della paganità...infatti è stato sconfitto...anzi si è traslato nell'occidente neo-pagano

  3. #143
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    questo per semplificare molto comunque...infatti presso i greci antichi l'omosessualità aveva un significato alquanto diverso da quello odierno, quasi sacrale...infatti era strettamente collegato al paganesimo

  4. #144
    730
    Data Registrazione
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    questo per semplificare molto comunque...infatti presso i greci antichi l'omosessualità aveva un significato alquanto diverso da quello odierno, quasi sacrale...infatti era strettamente collegato al paganesimo
    nella magia sessuale l'atto gay ha un suo perchè, crowley insegna

  5. #145
    Kamikaze
    Data Registrazione
    22 Feb 2008
    Località
    Monta San Pietro
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesy Visualizza Messaggio
    nella magia sessuale l'atto gay ha un suo perchè, crowley insegna
    se è per questo anche nei "cattolicissimi" oratori...

  6. #146
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    questo per semplificare molto comunque...infatti presso i greci antichi l'omosessualità aveva un significato alquanto diverso da quello odierno, quasi sacrale...infatti era strettamente collegato al paganesimo

    ma quale sacralita......era solo un modo per fortificare i legami di fratellanza.....a mio avviso per non è stato il migliore.......

  7. #147
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    tipico della paganità...infatti è stato sconfitto...anzi si è traslato nell'occidente neo-pagano

    il lupo perde il pelo ma non il vizio......

  8. #148
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sigmundur Visualizza Messaggio
    se è per questo anche nei "cattolicissimi" oratori...


    che simpatico..... vedo con mio dispiacere che sei cresciuto in america......

  9. #149
    Kamikaze
    Data Registrazione
    22 Feb 2008
    Località
    Monta San Pietro
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    che simpatico..... vedo con mio dispiacere che sei cresciuto in america......

    eh si... è stata una dura esperienza!!!

  10. #150
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schwarzefront Visualizza Messaggio
    Se sei lefevriano cioe cattolico integralista mi spieghi perche porti l'avatar di julius evola che era tutto fuorchè cristiano era "pagano" un esoterista,indologo e tu lo usi come avatar all'ambiguita dei cristianucci non vi e mai fine....
    Sono Lefebvriano, ossia cattolico tradizionalista... e basta!
    Anche se non c'entra niente la questione dell'avatar con la discussione, io ho quello di Julius Evola proprio perchè fu uno dei pochi pensatori che espressero con i suoi numerosi scritti una forte critica alla modernità e conseguentemente al progressismo in cui auspicavano un forte ritorno ai valori del tradizionalismo. Quindi, come puoi vedere, non c'e alcuna ambiguità; inoltre, so benissimo che era pagano, ma è anche vero tutto ciò che ti ho detto prima.

 

 
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Traditori
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 09:12
  2. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 11:58
  3. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 19:57
  4. I traditori!
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 17:19
  5. La Guerra si sfoga: "Ecco i traditori del Friuli"
    Di Mjollnir nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito