





questo per semplificare molto comunque...infatti presso i greci antichi l'omosessualità aveva un significato alquanto diverso da quello odierno, quasi sacrale...infatti era strettamente collegato al paganesimo![]()












Sono Lefebvriano, ossia cattolico tradizionalista... e basta!
Anche se non c'entra niente la questione dell'avatar con la discussione, io ho quello di Julius Evola proprio perchè fu uno dei pochi pensatori che espressero con i suoi numerosi scritti una forte critica alla modernità e conseguentemente al progressismo in cui auspicavano un forte ritorno ai valori del tradizionalismo. Quindi, come puoi vedere, non c'e alcuna ambiguità; inoltre, so benissimo che era pagano, ma è anche vero tutto ciò che ti ho detto prima.![]()