con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti dico solo una cosa, capisco il tuo rammarico... in effetti io combatto ogni giorno nel mio piccolo, anche questa "piccola" battaglia nella mia sezione e tra i mie camerati. Comunque è una mia scelta e mi batterò sempre per portare i valori cristiani anche in essa. A chi sa che sono cristiano e offende il mio credo, credimi, non esito a mandarlo affanculo. Per fortuna però ti posso dire che chi ha questo atteggiamento sono pochi.
i pochi camerati de fiamma con cui ho parlato non sono purtroppo tra quei "pochi" di cui parli......bestemmie e offese erano i loro unici discorsi sulla religione......sensa contare chi inneggiava a giano o altre stronzte simili......(dementi)
i pochi camerati de fiamma con cui ho parlato non sono purtroppo tra quei "pochi" di cui parli......bestemmie e offese erano i loro unici discorsi sulla religione......sensa contare chi inneggiava a giano o altre stronzte simili......(dementi)
Tu chi cazzo sei per offendere le religioni altrui?
i pochi camerati de fiamma con cui ho parlato non sono purtroppo tra quei "pochi" di cui parli......bestemmie e offese erano i loro unici discorsi sulla religione......sensa contare chi inneggiava a giano o altre stronzte simili......(dementi)