Non si può stare un sabato lontano dal pc che qui succede il finimondo.
Esprimo tutta la mia solidarietà al nostro moderatore Sideros per l'eccessiva pena inflitta dall'amministrazione.
E con il più esasperato CINISMO dichiaro che questo é il Thread più BELLO mai aperto da Antiokos.
Atlantideo

Se non fa qualcosa, sarà anche ultimo.
Va beh...
Se non si fa qualcosa sara sara anche l'ultimo!?
dico a me in passato e gia capitato di mettere sul forvm di dr messaggi di deficienti che mi contattavano per cose assurde ma la sospensione non mi e mai arrivata per quel motivo! ho avuto sospensioni per altri motivi che non sto ad elencare qui.
Sinceramente come ho detto al post #9 numero sono totalmente sconcertato dalla sospensione di sideros stupidissima decisione presa DA QUEI 3 MENTECATTI DEGLI AMMINISTRATORI DI POL di sospendere il nostro unico moderatore lasciando il fora in balia di gente esterna al forvm che sicuramente verrà a creare disordine e caos
Esprimo la solidarietà totale ed incondizionata a frater sideros per quest'atto vigliacco da parte dell'amministrazione polliana d'altronde cosa ci vogliamo aspettare da i rappresentanti del popolo eletto cioè da i fratelli maggiori dei cristiani!

Sono costernata per quanto avvenuto: non mi meraviglia...ho conosciuto la stupidità del responsabile di questo atto diverso tempo fa, causa un post che inviai al suo sito. Non finisco mai di stupirmi della ristrettezza mentale che governa certuni..loro si, da bannare a vita a beneficio dell'umanità.
Spero vivamente che l'amministrazione ponga rimedio.
La mia solidarietà totale a sideros.
Antiokos, ti prego. Resta calmo al tuo posto. Qualcuno deve governare il forum.
Sono allibito.
E nauseato.
Non per il provvedimento in sé - formalmente corretto - ma perchè questa è l'ennesima dimostrazione che le regole
"per alcuni si interpretano e per altri si applicano".
Soprattutto alla luce del fatto che Sideros è alla sua prima esperienza di moderazione, e che questa mi pare la sua prima violazione del regolamento.
@ Antiokos : caro amico, tutto ciò non mi stupisce affatto: gli eventi dimostrano che sia io che te abbiamo preso la decisione giusta nel lasciare la funzione. Cmq devo dire che quando sei così arrabbiato, leggerti è davvero un piacere
Naturalmente esprimo la mia totale solidarietà a Sideros, per quel che vale.
Saluto tutti,
M.
Grande Mjollnir!
Carissimo sei tornato!
Grazie dei complimenti! a Te ed anche ad Atlantideo ed Ignis!
Mi è presa così...
Comunque sì abbiamo fatto bene alla grande! che cazzo stavamo a farci quà? ... a farci prendere per il culo...
Spero che ti vada tutto bene, fatti sentire in pvt o vieni a trovarci anche su Gentilitas se ne hai voglia.
A proposito Buon Ostara (un pò in ritardo...) Buona Primavera carissimo!
Heilsa!

I mentecatti ringraziano e comunicano che hanno proceduto anche alla tua sospensione.
Tanto per intenderci, a nostro modo di vedere il forum è lasciato in balia del vento, quando si ha a che fare con personaggi che denigrano ed offendono, come ben dimostra questo 3d, non certo quando, chi non la pensa come voi, viene qui a dire la sua.

Veramente, se proprio dobbiamo essere sinceri, più che non ben visti non siete stati mai visti. Nel senso che questo forum ci era stato richiesto da chi poi lo ha moderato (se ricordiamo bene), e di esso ci siamo completamente disinteressati posto che, non trattandosi di forum *politico*, non necessitava della nostra preventiva moderazione e/o controllo.
Poi il moderatore ha sclerato in quanto non abbiamo bannato chi ci richiedeva di bannare, indicandoci un 3d in cui il presunto violatore del regolamento, in realtà non lo violava affatto, visto che esprimeva semplicemente certi suoi pensieri che di discostavano da quelli altrui. Abbiamo spiegato al moderatore che, certamente, quello non era buon motivo per bannare le persone e che laddove il moderatore intendeva intervenire, poteva comunque farlo senza l'intervento dell'amministrazione. Abbiamo detto, in sostanza, quello che diciamo a chi, moderatore, ci richiede interventi che non ci competono.
Diverso discorso si pone per il moderatore sospeso. Egli ha ricevuto le istruzioni via pvt e sa bene che non è lecito mettere zizzania tra forum e con gli altri moderatori. Quanto alla pubblicazione dei pvt, è una regola che non sta scritta nelle istruzioni, per il semplice fatto che essa appartiene al vivere civile. Sarà stato ingenuo o inesperto, come dite voi, fatto sta che ha fatto una cosa gravissima per la quale sarà tenuto a riflettere.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0