Dulcis in fundo, e sempre a modesto parere della merdosa amministrazione di questo forum che vi fa sguazzare da sempre e gratuitamente nelle proprie defecazioni, ciò che veramente *rovina* un forum, sono atteggiamenti come questi. Sono milioni le persone che ci (anzi, Vi) leggono e che frequentano questo sito, e ci stiamo riferendo non a chi, registrato, vi partecipa, ma agli esterni che semplicemente trovano il gusto di leggervi e spesso, di imparare (in senso lato), qualcosa di nuovo. Una discussione come questa, è in grado di schifare tutte le altre discussioni presenti in questo forum e, di conseguenza, il forum stesso.
Se, dunque, a questo forum tenete veramente, siete invitati ad assumere un diverso atteggiamento. E non certo per rispetto nei nostri confronti, ma per rispetto di voi stessi che in questo forum avete espresso il vostro essere e di chi vi legge costantemente.
Attendiamo che ci pervengano via pvt disponibilità a moderare questo forum in attesa del rientro di sideros che è, e resta, sospeso. Nel frattempo, lasciamo ben in vista questo 3d perchè possiate riflettere su come si possa cadere così in basso. E ricordatevi che, nella vita, parlare dei massimi sistemi, mettere le acca al posto giusto ed infilare i congiuntivi, serve a ben poco, quando si perdono di vista le cose essenziali. E una delle tante di queste cose essenziali è il rispetto per il prossimo. E badate bene che non è solo un insegnamento cristiano, ma che proviene anche dai vostri Dèi.
Saluti.










