con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Modaiola?
Fighetta??
Borghesuccia???
Shopping da mattina a sera????
Ho come il sospetto che tu abbia sbagliato forumista.
le polo della fred perry e della lacoste
a parer mio sono moooooooolto da borghesuccia fighetta..
poi vedi tu..
se vuoi dire che son da fricchettoni fai pure..
tanto di cazzate ne dico tante pur'io..
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
Messaggi
11,844
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
le polo della fred perry e della lacoste
a parer mio sono moooooooolto da borghesuccia fighetta..
poi vedi tu..
se vuoi dire che son da fricchettoni fai pure..
tanto di cazzate ne dico tante pur'io..
Io non ce l'ho polo della Fred Perry.
Le Lacoste oggettivamente sono di una qualità incredibile e non si rovinano MAI, per questo mi piacciono...e poi prendendo la taglia da bambino non costano nemmeno così tanto.
Io non ce l'ho polo della Fred Perry.
Le Lacoste oggettivamente sono di una qualità incredibile e non si rovinano MAI, per questo mi piacciono...e poi prendendo la taglia da bambino non costano nemmeno così tanto.
azz...
allora ricordavo male..
però almeno le scarpe del galletto ce le hai, vero?