C'è un 30% di indecisi che aspettano il confronto tra Veltroni e l'altro.

C'è un 30% di indecisi che aspettano il confronto tra Veltroni e l'altro.

faccio notare una cosa che in base a questi sondaggi nel LAZIO al senato il PDL con 210 mila voti di vantaggio ha un vantaggio % di circa il 6%
il problema storace?
vuol dire che se oggi storace è dato ad esempio al 6% nel lazio per far perdere il pdl dovrebbe pprendere il 6 + 6 = 12%
magari fosse cosi' alto il vantaggio del pdl![]()

beh se festeggiate per questo,nel lazio il pdl in vantaggio di 6 punti.....auguri!
m.calu[img]

Anche un sodaggio sull'Espresso da in vantaggio il Pd in Lazio grazie anche all'effetto Storace
![]()

MESSAGGIO X LIBERO
Mi sa che sei uno stipendiato di Arcore,continui scrivere cazzate.
In quella tabella dei seggi hai messo Pdl 4 seggi all' estero? Come fai a dirlo ? (due anni fa fu 5 a 1 per Unione).Sono cambiate alleanze,regole di voto,sono cambiati elettori,non ci sono liste che erano presenti e viceversa ma tu dici già 4 a 1 !!
TTAA continui a mettere 5 a 2 ma se guardi bene le liste sai che finirà 6 - 1
Poi ti sei messo vincitore in Abruzzo,Sardegna,Lazio,Liguria,Calabria e poi ?
Ma vai .......

Non sono sondaggi sono simulazioni di voto con un distacco credo di 8 punti circa.Anch'io mi sono fatto una simulazione con i voti del 2006 parametratti con i sondaggi regione x regione e i dati collimano.

nervoso?
ti faccio notare che non sono io a dire che in quelle regioni vincerà il pdl
è scritto nell'articolo del sole 24 ore che apre questo 3ad
ma evidentemente tu non l'hai nemmeno letto
sei entrato qui solo per insultare
accetta un consiglio: calmati non stiamo facendo una guerra ma stiamo solo cercando di capire cosa sceglieranno gli italiani come futuro governo
saluti

oltre alle bananate di libero secondo me non bisognerebbe discutere più di tanto su questo. le simulazioni non sono molto realistiche, bisognerebbe avere più sondaggi sotto mano. anch'io ho un programmino dove metti i dati dei sondaggi nazionali e ti simula tutti i valori locali, ma non è affidabile xké la spartizione è fatta tramite equazioni non tramite sondaggi reali.

Mah... l'Umbria secondo me è SOLID
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia