Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Possiamo farcela!

  1. #31
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    a me interesserebbe vedere anche la basilicata

    comunque mi sembra un calcolo simile a quello fatto da toqueville


    http://www.tocqueville.it/politiche2008/default.htm

    Giusto questa cartina formato cazzata stavo cercando... Toqueville dice stronzate, fosse anche solo perchè piazza un bel "PDL solid" alla Calabria e mette soltanto "tendente" l'Umbria... nemmeno io sotto l'effetto di stupefacenti avrei scritto una castroneria del genere.

    Lo vedo come un dato positivo perchè mi aspettavo di vedere il PD ben più distante (tolto l'Abruzzo) e il PDL comunque sopra in Calabria di qualche punto, mentre secondo questo calcolo il PD è sopra. La Liguria è una regione rossa, infatti la SA è molto forte e senza di essa il PD fa fatica a sopravanzare il PDL, ma la partita è aperta, nelle ultime due settimane deciderà quel 25-30% di indecisi (per lo più elettori dell'Unione 2006).

    Quanto alla Basilicata (che chiedevi) viene assegnata al PD con 27.449 voti di vantaggio (pari all'8,3%)

    Libero poi questo:
    - nella regione rossa marche il vantaggio del pd è di soli 5 punti
    - nella regione rossa liguria è in vantaggio il PDL di ben 2 punti

    evito di commentarlo

  2. #32
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RUBY76 Visualizza Messaggio
    Mah... l'Umbria secondo me è SOLID
    Mi pare ovvio

  3. #33
    Lord X
    Ospite

    Predefinito

    in Abruzzo campagna elettorale attualmente inesistente, zero manifesti, zero cene elettorali, zero arruffianaggi in piazza (in queste cose qui i sinistri sono n°1, specialmente le ex margherite), Uolter e' passato troppo presto, pullman gia dimenticato, vengono dati in arrivo a tamburo battente in TUTTE le province e centri minori piu' importanti SILVIO, FINI e TOTO (nipote di carlo toto presidente di airone candidato dal pdl in Abruzzo), si vota in alcuni centri importanti dove sono cadute amm.ni di csx (voto anticipato), a Chieti storico feudo di cdx, attualmente di csx amm.ne contestatissima in citta' e arresti in comune per mazzette (dipendenti), a Pescara si vota x le comunali con csx in netto vantaggio, nel complesso direi (per noi) tempo tendente al sereno, almeno e' la mia impressione....

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi permetto di segnalare questa mia elaborazione:



    spiegazioni sulla metodica seguita qui:
    http://candidonews.wordpress.com/200...zio-in-bilico/

  5. #35
    Matematico Professionista
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord X Visualizza Messaggio
    in Abruzzo campagna elettorale attualmente inesistente, zero manifesti, zero cene elettorali, zero arruffianaggi in piazza (in queste cose qui i sinistri sono n°1, specialmente le ex margherite), Uolter e' passato troppo presto, pullman gia dimenticato, vengono dati in arrivo a tamburo battente in TUTTE le province e centri minori piu' importanti SILVIO, FINI e TOTO (nipote di carlo toto presidente di airone candidato dal pdl in Abruzzo), si vota in alcuni centri importanti dove sono cadute amm.ni di csx (voto anticipato), a Chieti storico feudo di cdx, attualmente di csx amm.ne contestatissima in citta' e arresti in comune per mazzette (dipendenti), a Pescara si vota x le comunali con csx in netto vantaggio, nel complesso direi (per noi) tempo tendente al sereno, almeno e' la mia impressione....
    Se pensi che in Abruzzo avere Toto in lista porti voti si vede che non sei abruzzese (anche se il tuo nick mi ricorda il brillante rapper pescarese Lou X, quello di "Pecché nu seme nu")

    Una sicurezza: Abruzzo al PD e neanche di poco. PD 4 - BSCN 2- UDC 1.
    Pronostici: Umbria e Basilicata manco le scrivo.
    Lazio: PD
    Campania:PDL
    Calabria: PDL
    Liguria: PD + SA sopra l'8%.

    Possibili sorprese: piemonte.

  6. #36
    Lord X
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ExpAttractor Visualizza Messaggio
    Se pensi che in Abruzzo avere Toto in lista porti voti si vede che non sei abruzzese (anche se il tuo nick mi ricorda il brillante rapper pescarese Lou X, quello di "Pecché nu seme nu")

    Una sicurezza: Abruzzo al PD e neanche di poco. PD 4 - BSCN 2- UDC 1.
    Pronostici: Umbria e Basilicata manco le scrivo.
    Lazio: PD
    Campania:PDL
    Calabria: PDL
    Liguria: PD + SA sopra l'8%.

    Possibili sorprese: piemonte.

    Io sono abruzzese, ma non pescarese, se esci fuori da dalfonsonia ti accorgerai che l'aria e' diversa.

    Aggiungo che siccome NON conosci la politica abruzzese, dai l'UDC sopra all'8%, ma siccome: De Laurentis e Amicone sono rimasti da soli (De Matteis e Di Bartolomeo sono nel PDL) allo sbarramento non ci arriva, anche perche a Teramo l'UDC (fortissimo) viene dato in appoggio a Tancredi, per scambi vari.

    Per inciso che vinciate in Liguria e' a dir poco velleitario (effetto burlando, come da noi del turco, lascia perdere poi il Piemonte, invece nel Lazio e' effettivamente e' tutta da vedere).

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    a me interesserebbe vedere anche la basilicata

    comunque mi sembra un calcolo simile a quello fatto da toqueville


    http://www.tocqueville.it/politiche2008/default.htm

    In realtà è una metodologia che non mi convince quella di Tocqueville.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di segnalare questa mia elaborazione:



    spiegazioni sulla metodica seguita qui:
    http://candidonews.wordpress.com/200...zio-in-bilico/
    figa la grafica

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Dec 2008
    Messaggi
    1,044
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    4% la Destra? Così tanto?

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    4% la Destra? Così tanto?
    Nel LAZ è forte, SWG la dava al 4,5% al Senato e al 5% alla Camera.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Protesta contro l'Iran......possiamo farcela mancare?
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 01:30
  2. Dopo i primi exit poll... possiamo farcela?
    Di Dreyer nel forum Cattolici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 21:27
  3. Sarà dura, ma possiamo farcela
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 16:52
  4. Stati Generali Liberali ed elezioni 2006-Possiamo farcela!
    Di Libertarian nel forum Repubblicani
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 16:59
  5. Stati Generali Liberali ed elezioni 2006- Possiamo farcela!
    Di Libertarian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 15:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito