Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130
  1. #91
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ci provo ma del dov'è?
    il tasto cancel

  2. #92
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    il tasto cancel
    non succede niente
    parte la ventola fa tre volte crack e resta così

  3. #93
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    non succede niente
    parte la ventola fa tre volte crack e resta così
    Solitamente i tasti per i portatili oltre al DEL, sono F2 o F10 (e altri ancora) per il BIOS e F8 per avviarlo in modalità provvisoria.
    Prova ad avviarlo e premere per un paio di volte uno dei tasti detti.

  4. #94
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Solitamente i tasti per i portatili oltre al DEL, sono F2 o F10 (e altri ancora) per il BIOS e F8 per avviarlo in modalità provvisoria.
    Prova ad avviarlo e premere per un paio di volte uno dei tasti detti.
    provato, resta uguale. E' morto?

  5. #95
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    provato, resta uguale. E' morto?
    È da capire se è andata la scheda grafica oppure è solo qualche guasto al monitor.
    Quando l'avvii, poi lo devi rispegnere o si si spegne da solo?

  6. #96
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    È da capire se è andata la scheda grafica oppure è solo qualche guasto al monitor.
    Quando l'avvii, poi lo devi rispegnere o si si spegne da solo?
    lo devo spegnere

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fulvia, intanto che si cerca una soluzione al problema "tecnico", puoi rispondere alle seguenti domande

    - Hai comprato il portatile presso un grosso distributore e nel negozietto accanto? Il negoziante puo', volendo, chiedere la sostituzione/riparazione in garanzia anche senza il tuo scontrino, semplicemente fornendo il SUO numero di fattura di acquisto

    - Hai conservato l' imballaggio originale con il codice a barre?

    - Ti consiglio di prendere contatto direttamente con il produttore, la garanzia dovrebbe essere valida anche in assenza di scontrino, partendo dal numero di serie stampato sul fondo si riesce a definire esattamente la data di produzione. Dal giorno di produzione parte la garanzia sul prodotto di due anni, oppure dalla data di acquisto (ma ci vorrebbe lo scontrino per dimostrarlo). Male che vada dovresti perdere qualche mesetto di garanzia.

    http://welcome.hp.com/gms/it/it/sz6/...ne_assist.html

    http://welcome.hp.com/country/it/it/contact_us.html

  8. #98
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    lo devo spegnere
    A quanto sembra la scheda madre è salva come pure la CPU.
    Il difetto è nella migliore dell'ipotesi nell'allacciamento al monitor (qualche filo che si è "bruciato") e nella peggiore, la scheda grafica andata.
    Quando l'avvii non viene nessun trattino bianco sul monitor (anche piccolo di 3 mm)?

  9. #99
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sentinel Visualizza Messaggio
    Fulvia, intanto che si cerca una soluzione al problema "tecnico", puoi rispondere alle seguenti domande

    - Hai comprato il portatile presso un grosso distributore e nel negozietto accanto? Il negoziante puo', volendo, chiedere la sostituzione/riparazione in garanzia anche senza il tuo scontrino, semplicemente fornendo il SUO numero di fattura di acquisto

    - Hai conservato l' imballaggio originale con il codice a barre?

    - Ti consiglio di prendere contatto direttamente con il produttore, la garanzia dovrebbe essere valida anche in assenza di scontrino, partendo dal numero di serie stampato sul fondo si riesce a definire esattamente la data di produzione. Dal giorno di produzione parte la garanzia sul prodotto di due anni, oppure dalla data di acquisto (ma ci vorrebbe lo scontrino per dimostrarlo). Male che vada dovresti perdere qualche mesetto di garanzia.

    http://welcome.hp.com/gms/it/it/sz6/...ne_assist.html

    http://welcome.hp.com/country/it/it/contact_us.html
    ho ancora l'imballo originale col codice a barre. l'ho comprato in una catena (marcopolo expert), l'ho pagato col bancomato....quindi so giorno e ora della transazione. Mi è stato risposto che è facoltà di HP accettare o meno la copia dello scontrino formita dal punto vendita....devo chiamare l'HP lunedi oggi sono chiusi

    (grazie)

  10. #100
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    A quanto sembra la scheda madre è salva come pure la CPU.
    Il difetto è nella migliore dell'ipotesi nell'allacciamento al monitor (qualche filo che si è "bruciato") e nella peggiore, la scheda grafica andata.
    Quando l'avvii non viene nessun trattino bianco sul monitor (anche piccolo di 3 mm)?
    assolutamente no

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ebrei e musulmani manifestano "mano nella mano"...
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 08:48
  2. "Dati alla mano" sull'operato di PRC, PdCI, Verdi e SD
    Di Erenis nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 15:13
  3. Voi dareste il mondo in mano a quest'imbecille?
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 223
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 19:50
  4. DA "padroni a casa nostra" AL "cappello in mano"
    Di Genyo nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 06:09
  5. Colpo di scena. "Abolirete la legge Biagi?". Csx: "No, ci metteremo mano!".
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 00:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito