













ma con tutti questi portatili.... che ci portate?![]()


cosi' poi tutti a fare gli ubuntai http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=429444




Fulvia,
una domanda tecnica tra persone che tanto tecniche non sono:
con il pc nuovo sei passata da XP a Vista, no?
Come ti sembra? E' vero che Vista è così "impossibile"?
Tu Jaki stai buono che lo so che a te Vista piace![]()
![]()