con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
una domanda tecnica tra persone che tanto tecniche non sono:
con il pc nuovo sei passata da XP a Vista, no?
Come ti sembra? E' vero che Vista è così "impossibile"?
Tu Jaki stai buono che lo so che a te Vista piace
guarda stella, ho Vista, devo ancora esplorare molte funzioni, ma ti dirò che per ora sono felicissima....
Il mio unico problema all'inizio è stato trovare il tasto on/off
guarda stella, ho Vista, devo ancora esplorare molte funzioni, ma ti dirò che per ora sono felicissima....
Il mio unico problema all'inizio è stato trovare il tasto on/off
e dico davvero....
ok, allora, dato che sarà un problema anche mio, eventualmente chiederò a te
Bene, sono contento che tu non abbia riscontrato grosse differenze, né tantomeno problemi.
E poi la prima impressione è quella che conta, quindi tutto ok.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da fulvia
mi spiego bene...
il mio pc fisso è in taverna col modem
a me serve una soluzione per potermi collegarmi dai piani superiori. io ho pensato ad un portatile wifi, magari sbaglio....
siate semplici rega, non ci capisco nulla....
troppi muri....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
E' con enorme costernazione e dolore che vi comunico che il mio portatile è defunto improvvisamente senza causa apparente. Quindi, se tanto mi da tanto, evitate di comprarlo e non prendete Vista....
E' con enorme costernazione e dolore che vi comunico che il mio portatile è defunto improvvisamente senza causa apparente. Quindi, se tanto mi da tanto, evitate di comprarlo e non prendete Vista....