







Fulvia, comunque, scontrino a parte, devi portarlo in assistenza.
Guarda nel sito HP il centro assistenza più vicino a te poi, garanzia o non garanzia, dovranno risponderne in qualche modo. Voglio dire, si vede che è nuovo, ti verranno incontro in qualche modo.




Forse lo scontrino lo ritrovi.
Senza quello, se è andata la scheda grafica o la scheda madre, lo puoi tanto buttare o venderlo per pezzi!
Ma spiega un po' i sintomi.
Non si accende, ma fa rumore d'avvio.
Sullo schermo non appare nessun trattino d'avvio del sistema.
Spiega un po'.




allora, l'ho acceso la prima volta e mi dava un errore 711. Si è bloccato il puntatore del muose e l'ho chiuso dal pulsante di avvio. E' ripartito, mi ha ridato l'errore 711 all tentativo di connessione internet ed è partito lo screen saver. Non riuscivo a ritornare sul la schermata. L'ho rispento dal pulsante di avvio, Non si è più riacceso. Si illuminano i leds sul pc, si accende la ventola di raffreddamento ma lo schermo resta nero, e credo non "giri"....ecco, non so se sono stata chiara...ovviamente niente dischi di ripristino per vista....



