



In quel caso sarebbe colpa del modem, non del pc.
Se dovesse accadere che non funzioni, e non succederà, ti converrebbe comunque cambiare modem, oppure mettere una derivazione (del modem) ai piani alti della casa.
Credo sarebbe una cosa facilmente realizzabile... comunque non fasciamoci la testa prima di averla rotta, eh! Vedrai che funzionerà perfettamente!
















sono lieta di salutarvi finalmente dal mio soggiorno...funziona alla stragrandissima!!!
sono felice e volevo dirvelo. Questa notte vi posto i saluti dalla mia camera da letto
Baci baci baci!!!!!
(La felicità è un attimo, se non la dividi che gusto c'è??)