







ti faccio presente che il manuale non è in dotazione (a parte che nn sarei in grado di leggerlo...), e si, ci sono due coperchi con viti che possono essere rimossi....
sono contrassegnati diversamente
un coperchio ha un simbolo come una pila di piatti, l'altro come un libro aperto


Mi sa che non è né l'uno e né l'alto...ma è un portatile nuovo e non ti so dire.
Solitamente il coperchio della RAM non ha scritte o simboli.
Sarà senz'altro sotto la tastiera (come la maggior parte degli HP): lascia stare!!
Non aprire, poiché i pc in garanzia non vanno aperti!
Portalo all'Assitenza.










Sogni d'oro ai pargoletti...:
http://it.youtube.com/watch?v=_uFl-j2joFQ