Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    strumentalizzare? la sinistra? siete voi cattofascionaziliberalcapitalisti che strumentalizzate. In un sistema regolato dal libero mercato, chi perde il lavoro, poi perde la casa, la famiglia, ecc. perde tutto ed è spinto a gesti estremi. Fanno leggi criminali come la legge 30 e poi si giustificano dicendo che grazie a questa sono diminuiti i disoccupati. Questo è strumentalizzare. Infatti la disoccupazione diminuisce perchè molti, demoralizzati smettono di cercare lavoro, alcuni decidono di eliminarsi fisicamente o sono eliminati fisicamente dallo stile di vita che senza soldi sono costretti a seguire e quelli che hanno il lavoro ce l'hanno precario, sottopagato con orari di lavoro massacranti, ricattabili e senza diritti. Ma fatemi il piacere.. in confronto i gulag sono un paradiso. Certo per voi un disoccupato in meno fa' comodo alle vostre statistiche del c...o. In fondo è stata sempre la vostra logica. Come eliminare la disoccupazione? Eliminando i disoccupati. Come eliminare il problema delle pensioni? Facendo morire con pensioni da fame i pensionati ed i lavoratori sul luogo di lavoro. Come eliminare il problema dell'immigrazione? Eliminando gli immigrati (leggi quelche post prima del mio). E potrei continuare. Sinceramente spero che il prossimo disoccupato se sceglie di farla finita (io spero sempre che possa scegliere di lottare per i suoi diritti) lo faccia in un modo più intelligente. Del tipo muoia Sansone con tutti i ......... Solo così i vertici comincerebbero a preoccuparsi sul serio di queste cose e la finirebbero con le falsità che sparano continuamente tutti i giorni. Ed in questo cattolici, fascionazisti, liberisti, capitalisti ed i cosiddetti progressisti sono tutti uguali.
    Sei in linea col mio pensiero.

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    ma finchè ti suicidi, a parte le lacrime di coccodrillo, non gliene frega mica niente a loro.....quando si leggerà "operaio disoccupato sconvolto ed impazzito da fuoco all'imprenditore che lo aveva lasciato a casa per la 10ma volta sotto precariato", allora cominceranno a preoccuparsi.
    mi hai rubato le idee.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Mar 2008
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo la politica può cambiare le cose, quindi cambiamo la politica ORA. ADESSO, SUBITO, prima che sia troppo tardi, agiamo e nn dilunghiamoci!

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2008
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per togliersi la vita o il pensare di togliersela forse c'è qualcosa di più della depressione che viene quando si è alle prese con un problema che ti toglie un posto di lavoro.


    http://www.repubblica.it/2008/03/sez...o-suicida.html

    Secondo gli investigatori La Greca non avrebbe avuto problemi di carattere economico ma è probabile che invece la sua scelta sia stata dettata da questioni di carattere familiare.

  5. #35
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Ci sono, caro amico sardo, eccome se ci sono. Solo che secondo alcuni sondaggi, sono pronti a dare il loro suffraggio alla destra. In questo caso la tanica di benzina provvedo a fargliela avere io.
    Una battuta totalmente fuori luogo vista la circostanza.
    Se non sai cosa dire,taci.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Guarda, quando ho perso il lavoro dopo il bambino, volevo buttarmi dal 7° piano! Antidepressivi e bombe varie, overdose di tutta quella merda. Diagnosi: non può più lavorare! Oltre il danno di non averti rinnovato il contratto, la beffa! Instabilità psicologica hanno detto! Vaffanculo dopo 17 anni sono ancora disoccupata. 12 anni di lavoro e sono un'incapace in effetti m'incazzo troppo!
    Facile lamentarsi, meno facile immedesimarsi negli altri.

    Non so che lavoro tu facevi ma io non assumerei mai una persona che si stava per buttare dal 7° piano e si imbottita di psicofarmaci, scusa.

  7. #37
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ad ogni modo il Lunedì sull'inserto lavoro del Giornale di Brescia (mia città) è pieno zeppo di annunci che ricercano operai specializzati e non: sono il 90% degli annunci.
    E' molto + facile che un impiegato non trovi lavoro che un buon saldatore,tornitore o operatore su macchine CNC che sono ricercati come l'oro.
    Senza polemica naturalmente.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Feb 2008
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Facile lamentarsi, meno facile immedesimarsi negli altri.

    Non so che lavoro tu facevi ma io non assumerei mai una persona che si stava per buttare dal 7° piano e si imbottita di psicofarmaci, scusa.
    E' ovvio, come privato cittadino fa prima di tutto i propi interessi e sceglie sempre chi offre assoluta garanzia, la perdita del lavoro per una persona che ha disturbi psichici può portare a conseguenze tragiche, si aggiunge ad aggravare la situazione la spietatezza del suo pensiero che non dà nemmeno speranza a chi ha dovuto usare per forza psicofarmaci per uscire da un profondo stato depressivo il più delle volte momentaneo e nella stragrande maggioranza dei casi ne è uscito in maniera positiva

  9. #39
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frogger Visualizza Messaggio
    E' ovvio, come privato cittadino fa prima di tutto i propi interessi e sceglie sempre chi offre assoluta garanzia, la perdita del lavoro per una persona che ha disturbi psichici può portare a conseguenze tragiche, si aggiunge ad aggravare la situazione la spietatezza del suo pensiero che non dà nemmeno speranza a chi ha dovuto usare per forza psicofarmaci per uscire da un profondo stato depressivo il più delle volte momentaneo e nella stragrande maggioranza dei casi ne è uscito in maniera positiva
    Echissenefrega? Se un titolare non mi da più lavoro? Non me lo darebbe comunque! Attenzione! Mr. Frogger i cosiddetti "disturbi psichici" sono una conseguenza, non una causa a questo sistema di merda dei contratti capestro: tuttavia, la prossima volta diventerei sicuramente un'omicida, in fin dei conti un suicida è un mancato omicida!

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frogger Visualizza Messaggio
    E' ovvio, come privato cittadino fa prima di tutto i propi interessi e sceglie sempre chi offre assoluta garanzia, la perdita del lavoro per una persona che ha disturbi psichici può portare a conseguenze tragiche, si aggiunge ad aggravare la situazione la spietatezza del suo pensiero che non dà nemmeno speranza a chi ha dovuto usare per forza psicofarmaci per uscire da un profondo stato depressivo il più delle volte momentaneo e nella stragrande maggioranza dei casi ne è uscito in maniera positiva
    ormai gli psicofarmaci li usano tutti,... o quasi,... anche perchè i medici ne abusano e le ditte farmaceutiche insistono.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-13, 13:06
  2. Disoccupato si da' fuoco in Municipio
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-13, 19:24
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 12:07
  4. Vicenza, operaio disoccupato si suicida
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 13-01-12, 23:35
  5. Operaio disoccupato si dà fuoco
    Di Antonio Nemo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 00:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito