
Originariamente Scritto da
seven77
strumentalizzare? la sinistra? siete voi cattofascionaziliberalcapitalisti che strumentalizzate. In un sistema regolato dal libero mercato, chi perde il lavoro, poi perde la casa, la famiglia, ecc. perde tutto ed è spinto a gesti estremi. Fanno leggi criminali come la legge 30 e poi si giustificano dicendo che grazie a questa sono diminuiti i disoccupati. Questo è strumentalizzare. Infatti la disoccupazione diminuisce perchè molti, demoralizzati smettono di cercare lavoro, alcuni decidono di eliminarsi fisicamente o sono eliminati fisicamente dallo stile di vita che senza soldi sono costretti a seguire e quelli che hanno il lavoro ce l'hanno precario, sottopagato con orari di lavoro massacranti, ricattabili e senza diritti. Ma fatemi il piacere.. in confronto i gulag sono un paradiso. Certo per voi un disoccupato in meno fa' comodo alle vostre statistiche del c...o. In fondo è stata sempre la vostra logica. Come eliminare la disoccupazione? Eliminando i disoccupati. Come eliminare il problema delle pensioni? Facendo morire con pensioni da fame i pensionati ed i lavoratori sul luogo di lavoro. Come eliminare il problema dell'immigrazione? Eliminando gli immigrati (leggi quelche post prima del mio). E potrei continuare. Sinceramente spero che il prossimo disoccupato se sceglie di farla finita (io spero sempre che possa scegliere di lottare per i suoi diritti) lo faccia in un modo più intelligente. Del tipo muoia Sansone con tutti i ......... Solo così i vertici comincerebbero a preoccuparsi sul serio di queste cose e la finirebbero con le falsità che sparano continuamente tutti i giorni. Ed in questo cattolici, fascionazisti, liberisti, capitalisti ed i cosiddetti progressisti sono tutti uguali.