











cmq mi fa piacere rivedere i banana scatenati con Travaglio dopo che addirittura lo applaudivano quando l'incolpevole giornalista sputtanava Unipol, i vertici dei Ds e i furbettid el quartierino, e poi i protagonisti dello scandalo Why Not.
Adesso son tornati al vecchio disco rotto (adesso ci sono i lettori MP3, aggiornatevi) del Travaglio fazioso che insulta Sua Eccellenza
Rosicate, rosicate![]()


non capirò mai quelli che criticano AnnoZero. Esiste il telecomando, soprattutto in un panorama scandalosamente amorfo e di parte. Se vi indicano la luna che guardate? il dito?

