







Bravissima Flavia D'Angeli!


Trasmissione, come al solito, scandalosa.
Penoso Franceschini che parla ancora di conflitto d'interesse....
Penoso Casini che ha condiviso quasi tutto per 15 anni e oggi sembra a capo dell'opposizione del suo medesimo recente passato.
L'unica decente è la ragazzotta comunista che mette ha nudo le verità vere.... "cadono sempre un minuto prima"..... SPETTACOLO!
Silvio, l'osssesso, resiste ancora e queste trasmissioni lo rendono certamente più forte.








sentite che dice CASINI! AHAHAHAHA! IL NUCLEARISTA!!!
e FRANCESCHINI critica grillo!!???
ANDATE A LAVORARE!