Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #411
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Povero "Cristo", è proprio il caso di dirlo...chissà se dopo duemila anni rifarebbe quello che inutilmente ha fatto.
    via ......almeno quella volta un par di ladroni ce l'hanno messi in croce ......

  2. #412
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    via ......almeno quella volta un par di ladroni ce l'hanno messi in croce ......
    Infatti, il mondo però ha confuso chi era il Cristo prendendo ad esempio gli altri due.

  3. #413
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Va beh tutto, ma paragonare le COMICHE di Fede con Santoro...Santoro sarà anche "di parte" ma a certi livelli non è mai sceso...
    E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.

  4. #414
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.
    con la differenza che Fede non è mai stato allontanato dal video per le sue idee e non ha mai vinto tre cause civili consecutive per il proprio reintegro, come è invece capitato a Santoro. I casi della vita.

  5. #415
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    potresti cortesemente definire la professionalità di Vespa?
    io sto ancora aspettando che paolor_it mi risponda.

  6. #416
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Avete filmato sempre in primo piano per far vedere che eravate in tanti?
    madonna che merda, erano quattro gatti, il solito lombrosario fascista, pure stonati, e manifestavano per chiedere l'allontanamento di un giornalista, con tanti saluti all'art. 21.

    (Demi Romeo: postare filmati porno su Politicaonline è espresssamente vietato dal regolamento).

  7. #417
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.
    Ma che stai dicendo? Santoro fa il giornalista e informa. Ed è anche uno dei pochi conduttori che sa tenere i politici in riga quando vengono e non permettergli di far cagnare e parlarsi addosso.

    Fede è solo un buffone da pantomima.

  8. #418
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    E' tutta una questione di apparenza, Santoro è passato da arrogante provocatore a martire per poi tornare arrogante, fazioso e un pessimo moderatore. Insomma l'altra faccia di Fede, da una lato il giornalista del TG4 raggiunge livelli comici difaziosità, dall'altra Santoro raggiunge livelli penosi di faziosità arrogante. Il metodo di Santoro porta ad ottenere succcesso e credibilità in un panorama politico dove il dibattito è a livelli da bar dello sport.
    E' solo una questione di giornalisti e di burattini, uno è un giornalista, l'altro un burattino.
    Il burattino ha dato la notizia dellìEXPO 2015 in questo modo:
    Grazie al Sindaco Moratti e a Formigoni Milano ottiene l'expo 2005.

  9. #419
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).

    Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).


    P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!

    ..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
    Sai penso che è giusto affrontare i problemi e le verità del paese, in modo consono e chi non lo fà, sbaglia.

    Però noto pure come certe cose del Presidente Belusconi vengono taciute sia da destra che da sinistra.
    Parlo ad esempio del caso "Europa7", nemmeno Annozero ha fatto una puntata su questo scandaloso fatto, sui rapporti di cosanostra con imprenditori del nord.

    Abbiamo tutti bisogno sicuramente di rispettare le persone che ricoprono incarichi istituzionali in modo migliore, però si deve ammettere che ci sono tante cose che non vanno e che anche le istituzioni a proposito di morale necessitano di fare di più, anzi giacché loro ci governano dovrebbero fare di più.

  10. #420
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Come volevasi dimostrare........

 

 
Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32414243 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito