Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #41
    Rivelazionario
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Beh, ma ormai l'aria grama la si respira già da un pò, per noi che "non ci crediamo" (e non ci credevamo un granchè nemmeno prima, però una lontana speranza l'avevamo) mica è una novità...siamo tristemente rassegnati, ma non lo so quanto durerà stà storia....in questo do ragione a Grillo, non i vuole un fgenio per capire che siamo nella merda più nera.
    Nel 2005 lessi un libro di un tale Eugenio Benetazzo, si intitolava: Duri e Puri - Aspettando un nuovo 1929.

    L'anno dopo uscì Best Before. Chi ha letto questi due libri di questo Operatore Finanziario, sa bene come vanno le cose.

    Ve ne consiglio la lettura...

  2. #42
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Le solite cose che pui leggere su la Repubblica o su l'Unità.
    Ovvero l'informazione bipartizan secondo il vangelo della sinistra (demo)cratica italiana.........
    Nel dettaglio?

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Potresti elencare i motivi (veri, possibilmente) per qui sarebbe "scandalosa" ed "illegale"?
    Grazie.

    Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:


    Legge 22 Febbraio 2000, n. 28
    "Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica"
    pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 43 del 22 febbraio 2000

    Art. 5.

    (Programmi d'informazione nei mezzi radiotelevisivi)

    1. La Commissione e l'Autorità, previa consultazione tra loro e ciascuna nell'ambito della propria competenza, definiscono, non oltre il quinto giorno successivo all'indizione dei comizi elettorali, i criteri specifici ai quali, fino alla chiusura delle operazioni di voto, debbono conformarsi la concessionaria pubblica e le emittenti radiotelevisive private nei programmi di informazione, al fine di garantire la parità di trattamento, l'obiettività, la completezza e l'imparzialità dell'informazione.

    2. Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto in qualunque trasmissione radiotelevisiva è vietato fornire, anche in forma indiretta, indicazioni di voto o manifestare le proprie preferenze di voto.

    3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.



    A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Uno pseudo-giornalista eletto nei DS che al suo fianco mette qualche altro giornalaio di sinistra, invita un uomo di centro, un politico del PD e una candidata comunista........ e di che parlano per tutta la trasmissione:
    di Berlusconi e della destra che non sono rappresentati in studio.

    Pochezza assoluta delle loro posizioni o ossessione perenne?
    Entrambe le cose.
    Cerchiamo di non essere paranoici, ci sono 8 candidati premier mica ci possono essere tutti e 8 i partiti a ogni trasmissione.

    La RAI in generale è equilibrata.

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:


    3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.[/FONT]


    A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.
    Mi sembra che Santoro e Travaglio siano stati imparziali, hanno detto solo cose vere e imparziali.

  6. #46
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    franceschini è ovviamente ottimista....tutto quanto andrà a posto.

  7. #47
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Legga anche il "Sig.r" Flenzi, se è in grado di comprendere:


    Legge 22 Febbraio 2000, n. 28
    "Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica"
    pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 43 del 22 febbraio 2000

    Art. 5.

    (Programmi d'informazione nei mezzi radiotelevisivi)

    1. La Commissione e l'Autorità, previa consultazione tra loro e ciascuna nell'ambito della propria competenza, definiscono, non oltre il quinto giorno successivo all'indizione dei comizi elettorali, i criteri specifici ai quali, fino alla chiusura delle operazioni di voto, debbono conformarsi la concessionaria pubblica e le emittenti radiotelevisive private nei programmi di informazione, al fine di garantire la parità di trattamento, l'obiettività, la completezza e l'imparzialità dell'informazione.

    2. Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto in qualunque trasmissione radiotelevisiva è vietato fornire, anche in forma indiretta, indicazioni di voto o manifestare le proprie preferenze di voto.

    3. I registi ed i conduttori sono altresì tenuti ad un comportamento corretto ed imparziale nella gestione del programma, così da non esercitare, anche in forma surrettizia, influenza sulle libere scelte degli elettori.


    A questo punto, se hai visto il duetto iniziale Santoro/Travaglio ....ti conviene tacere.
    Senta clone, non si preoccuoi di cosa sono in grado di fareio, si preoccupi di Fede, Vespa e company e soprattuto mi auguro per lei che sappia murare meglio di come ragiona.
    Santoro è l'unico giornalista che sa fare il suo lavoro e ne ha per tuuti.

  8. #48
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    il regime si ha quando in un paese un giornalista non puo' dire la sua libera opinione... (come forse tu vorresti)
    Se lo puo' dire significa che non è regime.
    Puoi essere d'accordo o no con quello che dice una persona, ma la libertà di parola è una cosa importante. Chiunque voglia impedire ad un giornalista, di qualsiasi parte, di parlare è fondamentalmente un fascista.
    quindi saresti d'accordo a mettere emilio fede in prima serata su rai due domani che parla male di veltroni?

    sei patetico

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    franceschini è ovviamente ottimista....tutto quanto andrà a posto.
    la D'Angeli è sparita....vabbè.

  10. #50
    Rivelazionario
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Bella scoperta, vorrei capire dove vivi perchè mi sa che lo tsunami sta per colpire tutto il pianeta.
    Bella scoperta me lo dici adesso che lo tsunami inizi a vederlo.

    Ma quando lo scrivevo nel 2006 e nel 2007 mi davano del pazzo.

    Fai ego surf con google e scrivi: "Ray Milano" crisi economica
    Tutti bravi col senno del poi... e col senno del prima che sono tutti ciechi.
    Uno dei mali dell'Italia è la lungimiranza della sua gente. Ditteri, che non vedono oltre le 24 ore...

    "Ma colui che ha un occhio solo è Re nel paese dei ciechi"

 

 
Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito