azzo....ne stanno parlicchiando, ma in modo molto politically correct..![]()


azzo....ne stanno parlicchiando, ma in modo molto politically correct..![]()








Per loro questa è normalità.
Invece Vespa è di parte, anzi molto di parte.
Certo che se la barra dell'equilibrio è al centro con questa trasmissione...
Porta a Porta, per il csx, è necessariamente da considerare un covo di estremisti di destra.
Solo questo basterebbe per turarsi il naso e votare dall'altra.
E così farò.