





Tempo perso, sono lustri che si parla sempre delle stesse,con il risultato che Silvio prende sempre più voti.
La guerra è finita, Silvio è ormai un "padre della patria", invece c'è chi ancora ha la "sindrome del vietnam", gente abituata alla violenza(anche verbale) che non riesce a riadattarsi a "una vita normale".
![]()


bravo grillo; ha offeso pesantemente i politici e ha detto che devono sparire tutti dal primo all'ultimo; direi ottimo;devono andare fuori dalle balle tutti





