Che genio...altro che aziende del "cainano"...il tuo caro Prodi ha rimesso la tassa di successione sulle migliaia di fabbrichette / capannoni a gestione famigliare (specie del nord) che i padri hanno tirato su in una vita di duro lavoro imprenditoriale e che ora si vedono dissanguare dallo stato solo perchè subentrano i figli.
Nell'ottica dell'ediliza industriale 1 milione non è un ca##o !!! ...altro che "diversi milioni di euro" che il bugiardone aveva annunciato nel faccia a faccia pre-elettorale !!!
Questa è il VOSTRO modello di giustizia economica!

Appunto.
In un paese liberale ci sarebbero almeno 4 reti nazioni LIBERE E INDIPENDENTI... non 5 reti che ogni giorno, per opportunità politiche, fanno propaganda politica falsa e di basso livello culturale per i ceti meno "esperti" e avveduti. Una TV sana e libera dovrebbe contribuire al miglioramento culturale a 360°, non ad abbassarla.
Io ho la nausea...., un moto di ribellione......, ne ho abbastanza di Prodi, Berlusconi, Veltroni, Casini, Bossi, Bertinotti......, vado alle urne per inerzia......., voglio trasferirmi in Canton Ticino e dimenticarmi di essere italiano..., parlo pure quasi lo stesso dialetto del cantone..., mi sepellisco in Val Bregaglia.....![]()