Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #311
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ihatecommunist Visualizza Messaggio
    Solo 10?

    vai mangiatore di comunisti che sei soloooo!!!

  2. #312
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Il punto non è se un giornalista dica la verità o no. Questo è rilevante dal punto di vista giornalistico (ovvero se un giornalista è bravo o meno, lecchino o libero...etc...)... e dal punto di vista politico (nel senso che si puo' essere più o meno d'accordo con le opinioni politiche di un giornalista).

    Il punto è che in Italia c'è una strana cosa chiamata libertà di parola.
    E l'articolo 21 della costituzione stabilisce che la stampa non puo' essere posta ad autorizzazioni o censure.
    Il voler mettere a tacere un giornalista o una trasmissione, solo perchè non se ne condivide l'opinione è antidemocratico e questo si da regime stalinista.
    E' da regime scrivere "anno zero da regime" e chiedere che venga censurato, come ha fatto, in stile modello Ceausescu, l'autore di questo post.

  3. #313
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio

    vai mangiatore di comunisti che sei soloooo!!!
    do youuu speakkk inglishhh????
    Ihatecommunist vuol dire che i comunisti LI ODIO

    Ignorante......

  4. #314
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Il video di Travaglio è stato inserito. Ovviamente nessuno di questi blateratori lo ha degnato di uno sguardo.

    Pazienza. Evidentemente, come diceva Berlusconi, ci si deve rivolgere ad un pubblico di seconda media.

    Buona Campagna Elettorale a tutti.

  5. #315
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Il punto non è se un giornalista dica la verità o no. Questo è rilevante dal punto di vista giornalistico (ovvero se un giornalista è bravo o meno, lecchino o libero...etc...)... e dal punto di vista politico (nel senso che si puo' essere più o meno d'accordo con le opinioni politiche di un giornalista).

    Il punto è che in Italia c'è una strana cosa chiamata libertà di parola.
    E l'articolo 21 della costituzione stabilisce che la stampa non puo' essere posta ad autorizzazioni o censure.
    Il voler mettere a tacere un giornalista o una trasmissione, solo perchè non se ne condivide l'opinione è antidemocratico e questo si da regime stalinista.
    E' da regime scrivere "anno zero da regime" e chiedere che venga censurato, come ha fatto, in stile modello Ceausescu, l'autore di questo post.

    Per voi la libertà di parola và bene solo quando è usata per la diffamazione dell'avversario.
    Caro comunistello dei miei stivali, io non voglio mettere a tacere nessuno, io ho semplicemente rilevato l'inosservanza della Legge 28/2000 "par condicio", esattamente del terzo comma dell'articolo 5 !
    Prova a contestarmi questo invece di dire baggianate (peraltro Ceausescu e Stalin si rifacevano al TUO modello di Società - Stato - Economia...non certo al mio!)

  6. #316
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno dica cos'ha detto di falso travaglio.
    se ci riesce.

  7. #317
    Paleocon
    Ospite

    Talking Ma Lasciateli Fare...



    Ma lasciateli fare, non incantano più nessuno, più lo attaccano e più Silvio prende voti,è stato sempre così.
    Non imparano mai, nemmeno dai propri errori...


  8. #318
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Per voi la libertà di parola và bene solo quando è usata per la diffamazione dell'avversario.
    Caro comunistello dei miei stivali, io non voglio mettere a tacere nessuno, io ho semplicemente rilevato l'inosservanza della Legge 28/2000 "par condicio", esattamente del terzo comma dell'articolo 5 !
    Prova a contestarmi questo invece di dire baggianate (peraltro Ceausescu e Stalin si rifacevano al TUO modello di Società - Stato - Economia...non certo al mio!)
    Parlate voi di Par condicio dipo che l'AGCOM ha detto che c'è solo PdL in TV!!!!!!!!!!! E volete pure abolirla!!

  9. #319
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paleocon Visualizza Messaggio


    Ma lasciateli fare, non incantano più nessuno, più lo attaccano e più Silvio prende voti,è stato sempre così.
    Non imparano mai, nemmeno dai propri errori...

    E' strano questo paese, più si scoprono le malefatte di Berlusconi e più prende voti...

  10. #320
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paleocon Visualizza Messaggio


    Ma lasciateli fare, non incantano più nessuno, più lo attaccano e più Silvio prende voti,è stato sempre così.
    Non imparano mai, nemmeno dai propri errori...

    Chi inulta l'avversario è Silvio,non certo Veltroni.

 

 
Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito