Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #321
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,229
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Esatto. Schierati e funzionali al potere che li (tele)guidano servilmente.
    Santoro e Fede sono 2 facce della stessa medaglia..... anche se per i tifosi della sinistra ci sono, come sempre, milioni di distinguo da fare.
    C'è un solo distinguo da fare: che Santoro è una persona intelligente. E che vi fa rodere tanto il culo...

  2. #322
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'è un solo distinguo da fare: che Santoro è una persona intelligente. E che vi fa rodere tanto il culo...
    E' verissimo!!Fede è talmente idiota che noi non ce lo caghiamo proprio..

  3. #323
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,229
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WindOfChange Visualizza Messaggio
    E' strano questo paese, più si scoprono le malefatte di Berlusconi e più prende voti...
    Solo che i teledipendenti le malefatte di Berlusconi non le scoprono. Pendono come rimbambiti dalle sue labbra che dice peste e corna di tutti. E continuano a dire "povero Silvio" martoriato dai comunisti.

    Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più...

  4. #324
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più... [/quote]

    Io proporrei di negare a coloro che non fanno atto di fede (e di voto)
    a PD (o sinistra in genere), il diritto di iscriversi a POL, cosi alla
    fine rimanete solo voi sinistri e potete discutere tra di voi su quanto
    è grande la rimonta di uolter oppure se ha messo o no la freccia....

  5. #325
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paleocon Visualizza Messaggio


    Ma lasciateli fare, non incantano più nessuno, più lo attaccano e più Silvio prende voti,è stato sempre così.
    Non imparano mai, nemmeno dai propri errori...

    Minchia...
    le ha prese due volte...due, dal "mortadella".

  6. #326
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ihatecommunist Visualizza Messaggio
    Almeno qui su POL, se non pullulasse di motorini azzurri, si potrebbe pretendere un pò di serietà in più...

    Io proporrei di negare a coloro che non fanno atto di fede (e di voto)
    a PD (o sinistra in genere), il diritto di iscriversi a POL, cosi alla
    fine rimanete solo voi sinistri e potete discutere tra di voi su quanto
    è grande la rimonta di uolter oppure se ha messo o no la freccia....
    Io non guardere per chi votano le paesone, ma guarderei il suo cervello e li farei sicrivere in base a quello.
    Una cosa è certa quelli come lei e Muratore non sareste iscritti, un po' di decenza.

  7. #327
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    23
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non guardere per chi votano le paesone, ma guarderei il suo cervello e li farei sicrivere in base a quello.
    Una cosa è certa quelli come lei e Muratore non sareste iscritti, un po' di decenza.[/quote]

    oltre all'inglese... servono anche lezioni di italiano????

  8. #328
    Mi modero da sola
    Data Registrazione
    19 Jan 2008
    Località
    in incognito
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Orco che roba. Bravo Santoro e bravo Travaglio che ci informa di tutto cosi' sappiamo come votare dandoci tutti i dettagli nelle 3 settimane prima del voto. Ma dimmi, forse mi sono perso qualcosa, in quale di queste puntate elettorali Santoro ha fatto l'elenco dei comuni calabresi e campani sciolti per MAFIA? quando ha detto i numeri sulle assunzioni-record della regione Campania? nella puntata sulla sanita' milanese, quando ha mandato in onda filmati su quella campana o calabrese? e, dulcis in fundo, quando ha fatto il pelo e contropelo al governo USCENTE (no, non e' quello di Berlusconi)?

    stalinisti.
    ecco,
    io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
    Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
    va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
    E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!

  9. #329
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io non guardere per chi votano le paesone, ma guarderei il suo cervello e li farei sicrivere in base a quello.
    Una cosa è certa quelli come lei e Muratore non sareste iscritti, un po' di decenza.
    Citazione Originariamente Scritto da Ihatecommunist Visualizza Messaggio
    oltre all'inglese... servono anche lezioni di italiano????
    Pultroppo per i decelebrati non esistono lezioni che tengano
    Ps.: Siamo in italia e non capisco perchè abbia messo un nick inglese, si vergognava di cosa ha scritto?
    L'odio, comunque è un sentimento molto vicino all'amore, meglio essere odiati che compatiti.
    I feel sorry for berluschini.

  10. #330
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo Visualizza Messaggio
    ecco,
    io guardo annozero e mi piace e trovo santoro un bravo presentatore, ammiro travaglio e il suo coraggio politico di informare senza mezzi termini però mi chiedo anch'io perchè si vada sempre in una direzione sola.
    Non mi piace Berlusconi, più che altro a causa dei suoi legami con la mafia, ma trovo poco onesto parlare sempre e solo di lui e non di tutte le cose che italoconservatore ci illustra qui sopra, e di tante, tante tante altre cose che combinano dalla parte opposta.
    va benissimo infomare sulle malefatte ma non mi sta bene che mi informino sempre e solo su quelle di una parte sola! vorrei un po' più di chiarezza.
    E non ditemi di ascoltare fede perchè quello già ne dice quanto ne capisce!
    toh ecco uno con un po' di onesta' intellettuale. Qualche sinistrato ha voglia di rispondere?

 

 
Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito