Mi scusi, ma lei non è ancora stato capace di fare un quote? QI=-11?
Vuole vedere i miei pettorali per caso?
Non ho magliette con Bush addosso.
Per il resto io stavo parlando con un altro o siete la stessa cosa?
I feel sorry for berluschini.


Mi scusi, ma lei non è ancora stato capace di fare un quote? QI=-11?
Vuole vedere i miei pettorali per caso?
Non ho magliette con Bush addosso.
Per il resto io stavo parlando con un altro o siete la stessa cosa?
I feel sorry for berluschini.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF










Propongo a tutti gli italiani onesti di fare come ho fatto io: ESPATRIATE!
Quando tutte le persone oneste se ne saranno andate dall'Italia e ci saranno rimasti solo i simpatizzanti di Silvio, ovvero la feccia peggiore del Paese, dall'estero lo si potrebbe invadere avendo bene impresso chi sono i nemici della Democrazia.
Altro che turisti.
Se ne vedo uno che oltrepassa il mio confine lo tiro...




La mia opinione è che le trasmissioni di Santoro, almeno elettoralmente, abbiano fatto più danni al PD che a Berlusconi (ricordiamo quelle con la Forleo e De Magistris).
Ha criticato molto sia destra che sinistra; ma agli oppositori di Berlusconi ha spesso fatto venire voglia di astenersi più che votare PD. Ad esempio presentando spesso le posizioni di Grillo. Si sa che Grillo spinge all'astensione molto più l'elettorato di centrosinistra e non certo quello di centrodestra; ci sono stati vari sondaggi in proposito.


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF