Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: Storace a Super Partes

  1. #71
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jan 2008
    Località
    Lucca
    Messaggi
    343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    "LEGIONARI DI ROBERTO FIORE"!

























































































  2. #72
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FN Ancona Visualizza Messaggio
    Le sue previsioni sono sbagliate, voci certe mi confermano che Di Pietro non prenderà assolutamente il 100%.
    come no?

    si dice che rosso trevi stia per passare con lui

  3. #73
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    come no?

    si dice che rosso trevi stia per passare con lui
    Se questo accadesse realmente ovvio che la situazione cambierebbe leggermente, comunque le mie segretissime e molto serie fonti mi dicono che Di Pietro non supererà il 96%, ora non sono in grado di valutare quanti punti percentuale possa dargli il passaggio di rosso trevi, ma direi, plausibilmente, dallo 0.9% al 2% ed ecco che comunque non arriverebbe al 100%.
    Con i sondaggi bisogna essere precisi e cercare di calcolare bene le possibili variabili.

  4. #74
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    nono i sondaggi sono vietati
    cmnq rosso travi lo danno ben oltre il 237%

  5. #75
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    nono i sondaggi sono vietati
    cmnq rosso travi lo danno ben oltre il 237%

    Dipende... Da solo, con il pdl, con Di Pietro?

  6. #76
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che nell'iconografia popolare Fiamma e Forza Nuova hanno fama pressochè identica (i fascisti), sempre ovviamente tra quei pochi individui che sanno trattasi di movimenti differenti, bisogna considerare che queste elezioni sono servite proprio per ottenere una certa rilevanza mediatica "positiva", al di là del risultato che si otterrà.
    Forza Nuova, grazie al suo leader, è andata in TV portandovi un'immagine tutto sommato radicale ma al tempo stesso assennata, seria e determinata. Molti, in Italia si sono resi conto che Forza Nuova non è, riportando le parole dell'Avv. Correggiari, una banda di pazzi velleitari e violenti ma al contrario persone serie, determinate e capaci di dissertare su qualunque tema senza rinnegare o abiurare niente. Non per niente, abbiamo assistito all'attacco mediatico da parte dei "soliti noti" che hanno scatenato censure varie (anche in internet), violazioni palesi alla par-condicio e concomitanti pubblicazioni di dvd "terroristici" ad hoc. Molto strano un dispiego di energia del genere per un movimento che comunque otterrà una percentuale pressochè irrisoria.
    Forse temono una lenta disintegrazione dell'immagine preconfezionata costruitaci ad arte attorno (purtroppo anche grazie a qualcuno di noi che ingenuamente li ha aiutati in questo).
    Sento personalmente, tutti i giorni, molte persone che dopo aver sentito Fiore in TV, hanno deciso di votarci pur essendo anni luce lontani dal nostro mondo: operai, pensionati, commercianti, molte donne ed anche persone del mondo cattolico.
    Fiamma, molto onestamente, non ha guadagnato nulla in promo (poi, sicuramente in altri ambiti si) da questa campagna elettorale, dato che, mediaticamente, praticamente non esiste.
    Esiste invece, per la gente comune La Destra della Santanchè / Storace.
    Per questo credo che, comunque, questa campagna elettorale donchisciottesca sia sicuramente servita ad un'ulteriore crescita del movimento. Vedremo infine cosa ci riserverà il futuro. Inoltre è anche giusto una volta tanto, non nascondersi sempre dietro al vip di turno (Mussolini, Storace, Santanchè) per cercare di sdoganarsi...Senza poi peraltro mai riuscirvi....
    Sicuramente, poi, fare il gioco di Berlusconi o al contrario quello di Fini, Storace, Santanchè, Veltroni non è che faccia, per me molta differenza...Credo che il gioco giocato sia e sarà solo quello di FN....
    Concordo sul fatto che fiamma e fn "giocassero" sullo stesso piano per quanto riguarda l'immagine, con la differenza che il msi non esiste da tempo e nell'immaginario comune il voto estremista è legato più che altro ad FN che, in qualche modo è sulla bocca di tutti, motivo per cui un eventuale candidatura paritaria avrebbe posto la fiamma in posizione svantaggiata.

    Il resto dell'analisi è veritiero ma forse partiamo da due punti di vista differenti, in quanto non do alcun peso all'immagine che si crea attorno al movimento o al simbolo, ma a come possono capitalizzare un determinato risultato le persone che intendono lavorare sul territorio all'interno di una sigla x.

    Se quella comunità umana legata principalmente a casa pound conta tra i propri obiettivi la visibilità di determinati argomenti (vedi mutuo sociale) e la possibilità di crescere in ambito istituzionale, una determinata posizione politica le può permettere nell'immediato futuro di giocare di sponda sulla base di risultati che superano l'irrisorio (anche se, realisticamente, sappiamo che il miracolo non si farà) e che hanno permesso di ampliare le conoscenze e i contatti attivi sulla base dell'entusiasmo del momento, del candidato noto e tutto il resto.
    Tutto questo sottintende un lavoro intenso dove la comunità deve riuscire ad avere un ruolo di guida ponendosi attivamente su tutti i fronti senza rimanere scoperta o impreparata.

    Il versante su cui sembra muoversi FN è comprensibile ma non lo condivido perchè mi sembra più "tattico" che "strategico", sicuramente se si vuole dare una diversa immagine e dimostrare di non essere solamente un gruppetto la presenza mediatica, seppur risicata, potrà garantire un guadagno d'immagine, ma principalmente su chi può avere già dei dubbi, perchè Fiore compare solo in trasmissioni "dedicate", mentre tg e trasmissioni più commerciali non lo citano nemmeno.

    Detto questo, sperum c'la finisa prest, sum'a stuf abota,,,
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  7. #77
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FN Ancona Visualizza Messaggio
    Dipende... Da solo, con il pdl, con Di Pietro?
    da solo, con bici e tastiera

  8. #78
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destra811 Visualizza Messaggio
    Pronto a dirlo anche davanti a un forza novista doc.
    Scusa ma chi offende gay, organizza ronde, caccia gli immigrati regolari, e vuole ritornare ad un concordato Stato-Chiesa...lo reputo poco esperto POLITICAMENTE, perchè dovrebbe sapere che certe cose (oltre che essere meschine) sono totalmente utopistiche.
    Ti sei dimenticato di menzionare:
    1)il nostro tentativo di effettuare un colpo di stato su Marte per organizare un invasione della terra insieme ai camerati marziani...
    2)il nostro tentativo di organizare un attentato per sterminare i panda...
    3)la terribile marmotta nazista che incarta la cioccolata....

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    cmq se non ricordo male alle europee c'era doppia preferenza e io che era la prima votazione e non militavo in nessun partito misi doppia preferenza FIORE MUSSOLINI quindi bisogna contare anche questo... potrei ricordarmi male ma mi ricordo la doppia preferenza...
    3 preferenze si potevano esprimere

  10. #80
    senza fretta
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio

    Il versante su cui sembra muoversi FN è comprensibile ma non lo condivido perchè mi sembra più "tattico" che "strategico", sicuramente se si vuole dare una diversa immagine e dimostrare di non essere solamente un gruppetto la presenza mediatica, seppur risicata, potrà garantire un guadagno d'immagine, ma principalmente su chi può avere già dei dubbi, perchè Fiore compare solo in trasmissioni "dedicate", mentre tg e trasmissioni più commerciali non lo citano nemmeno.
    Disquisendo di politica in generale io la vedo esattamente al contrario; la scelta di Fiamma è puramente tattica ( cioè allearsi con chi è distante pur di entrare in parlamento ad ogni costo e sopravvivere)

    quella di FN è strategica( cioè collocarsi definitivamnete al di fuori di una logica bipolare) consapevoli che è una scelta che rischia di pagare poco in termini di percentuali oggi , ma molto in termini di notorietà e immagine e quindi voti domani

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Detto questo, sperum c'la finisa prest, sum'a stuf abota,,,
    Su questo condivido in pieno

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il super partes
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 16:33
  2. Il giudice super-partes
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 16:32
  3. Appello super partes
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:36
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. America Super Partes
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito