e perchè mai? visto che anche il PD ha a fianco il simbolo dell'IDV...saran mica dementi...
poi anche nel 2006 c'era lo stesso rischio...chissà come mai allora non si disse nulla...non è che mancano gli argomenti e si deve far polemica idiota anche sulle schede, tanto per ingenerare ulteriore sfiducia?

sinceremente, se io fossi elettore del PDL sarei incazzato stasera.
in quanto il mio candidato mi avrebbe fatto fare la figura del disinformato ignorante.
se la scheda è confusa, lo è per tutti.
come mai a frignare è solo il nano, e non Uolter?? in fondo la possibilità di errore e di annullamento della scheda è uguale per entrambi gli schieramenti...
a meno che il nano e Uolter non abbiano un concetto BEN DIVERSO dei propri elettori....perchè allora si spiegherebbe tutto...

edit

.

E qui su questo forum molti di noi imploraravano di non farlo, ché si perdeva il senso grafico di "coalizione" passando da una disposizione per colonne a una per righe... E poi cercando di capire quanto spazio rimanesse tra due righe, perché il sentimento era che il governo volesse "proporzionalizzare" il più possibile la competizione.
Quei tempi sembrano lontanissimi, sono scomparsi dalla memoria di molti... e si leggono cose molto bizzarre a riguardo da parte dei forumisti di centrodestra e destra.
Piuttosto io ero convinto che quel decreto fosse a scadenza... invece PURTROPPO a quanto pare è stato convertito.