con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
....Wolfgang 3d? Quello sparattutto tridimensionale ambientato in un labirinto, in cui si uccideva anche Hitler al quarto quadro. Avete notizie di eventuali emulatori , io non trovo nulla su internet.
Miles Insulae
Wolfgang 3d? che è, uno sparatutto ambientato a Salisburgo nel 1791 dove bisogna ammazzare Mozart?
Wolfenstein 3d semmai, col suo seguito, l'indimenticato Spear of Destiny.
Altri tempi, non posso nascondere che, seppur con grafiche mostruose se paragonate a quelle attuali, capolavori come Doom, Duke Nukem e Wolfestein mi hanno emozionato di gran lunga di più dei loro successori...
E' un fatto di abitudine all'epoca wolf era una rivoluzione!!
Però credo che abbia causato parecchi danni alla vista e parecchi mal di testa!!!
Come di Rexal, quando hai finito i vari quadri annoia, ma riprenderlo dopo più di dieci anni.....
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Il fatto di avere le stesse memorie videoludiche di tutti questi vecchietti mi preoccupa