Originariamente Scritto da
whiplash81
Questo mio intervento non è finalizzato a rispondere agli ignobili commenti padagni, bensì a testimoniare come la situazione stia DAVVERO cambiando, anche se lentamente.
Io abito a Caserta e posso garantire che l'emergenza rifiuti c'è da molto prima dell'ultimo natale, da molto prima che i TG asserviti iniziassero a sciacallare solo per gettar fango sull'amministrazione regionale (dimenticando poi le locali, dato che alcune erano vicine al "padrone").
Non dimenticherò mai le estati 2002, 2003, 2005 e 2007... nonostante i 40 gradi non potevi permetterti di aprire i balconi che la casa ti si riempiva di una puzza immonda (la discarica uttaro impuzzolentiva un'intera città)... dove erano questi prodi giornalisti???
Ebbene, da quando c'è De Gennaro (non certo un "comunista") la situazione migliora di giorno in giorno. Questo però i Tg bananas non lo dicono... così come non dicono che Caserta è stata amministrata per ben 10 ANNI dalla CDL e che quando noi affogavamo nella "munnezza" il sindaco Falco con la cara mogliettina ci mangiavano (soliti legami loschi con chi i rifiuti li raccoglie)... però la zona dove abitava lui non aveva una carta per terra...
Non dicono neache che nella mia città l'amministrazione di centrodestra, nello stipulare il contratto con la ditta addetta ai rifiuti, ha aggiunto una "clausola": ogni sacchetto raccolto al di fuori dei bidoni comportava il pagamento (sempre alla ditta vicina al sindaco) di una certa somma da parte del comune... così si spiega coma mai, anche quando le discariche erano aperte e funzionanti, la spazzatura la raccoglievano una volta alla settimana...
Secondo voi la spazzatura di una settimana ci entra tutta nei cassonetti???
PS: non giustifico nè appossio bassolino e la sua cricca... vobrebbero essere cacciati a calci in culo... e non solo dalle loro poltrone, ma dalla regione (intesa in senso geografico)!!!