con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Drugo...
Lo vuoi capire o No che essere il Primo Partito è fondamentale in caso di pareggio al Senato per discutere il DOPO?
Se il PDL prende il 37
e il PD 34 è un conto...
Se il PDL 34
e PD 35 è un altro conto...
Tu di Politica ne mastichi...non mi fare il finto scemo.
sì, ho letto i tuoi calcoli e: sticazzi. L'importante è prendere un voto di coalizione più del Cainano. Col risultato del "primo partito" mi ci spazzo il culo.
io non credo ai sondaggi,ma berlusconi deve averne di veramente negativi per lui,visto il suo comportamento.
nell'appello finale a matrix e su rai tre,ha parlato per lungo tempo di come fosse sprecato il voto ad udc e destra.
poi,un gesto veramente squallido a matrix.dopo che mentana si aveva spiegato come si vota,si è avvicinato al tabellone con ul facsimile elettorale e,mimando di mettere un segno sui simboli di pd e idv ha detto:ecco,mettendo il segno sopra questi simboli,il voto è nullo.insomma,traspare con grande evidenza il panico che pervade il vecchietto
Beh, non l'ho visto e lungi da me l'idea di difenderlo (sarebbe la prima volta), ma anche ammesso che avesse fatto davvero la croce su l'IDV e avesse dichiarato che quello è un voto nullo, credo sia da considerare come una gag comica