Visualizza Risultati Sondaggio: Extraparlamentari:

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, meglio che accodarsi ai vari gruppi circensi!

    18 48.65%
  • Si, ma che palle!

    8 21.62%
  • No, a malincuore adotteremo un'altra strada!

    6 16.22%
  • MENO MALE CHE SILVIO C'è!

    5 13.51%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Extraparlamentari?

  1. #11
    TRA PRESENTE E FUTURISMO
    Data Registrazione
    09 Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amministrative? Domani a Roma ci sarà lo spoglio...
    Regionale? Non so... ditemi voi! a cosa dobbiamo puntare? al comune di castellazzo del vesuvio? per fare? avere risvolto nazionale?
    Parliamo chiaramente..

    P.S.: non sono deluso di FN, per cui lavorero' il doppio da domani, è che forse è ora di alzare lo sguardo!

  2. #12
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Creare il Fronte della Vita

    E il Fronte anti-immigrazione con la Lega

  3. #13
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Unità unica via

  4. #14
    ITERUM RUDIT LEO
    Data Registrazione
    06 Feb 2007
    Località
    DOVE; CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE ,CHI NON VOLA E' UN VILE!
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so... ditemi voi! a cosa dobbiamo puntare? al comune di castellazzo del vesuvio? per fare? avere risvolto nazionale?
    Parliamo chiaramente..

    Puntare ai tanti castellazzo del vesuvio sparsi nella penisola, del resto mio camerata la guerra di trincea è conquistare metro dopo metro e poi... bisogna anche difenderlo.
    Non entrare in una logica meramente numerica, apprezza la qualità del lavoro che noi tutti abbiamo fatto alacremente ogni giorno, di sicuro fortificandoci... e fanculo a ste merdicchie che s'accontentano di una cena elettorale a base di porchetta tricolore e di chi dice... "io credo" ...ma a cosa ?

  5. #15
    TRA PRESENTE E FUTURISMO
    Data Registrazione
    09 Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otto grunf Visualizza Messaggio
    Puntare ai tanti castellazzo del vesuvio sparsi nella penisola, del resto mio camerata la guerra di trincea è conquistare metro dopo metro e poi... bisogna anche difenderlo.
    Non entrare in una logica meramente numerica, apprezza la qualità del lavoro che noi tutti abbiamo fatto alacremente ogni giorno, di sicuro fortificandoci... e fanculo a ste merdicchie che s'accontentano di una cena elettorale a base di porchetta tricolore e di chi dice... "io credo" ...ma a cosa ?
    Fidati Otto, la penso come te, è solo che quando vedo che i soldi, il tempo, il sudore e a volte il sangue speso vengono ripagati con un calcio in culo inizio a odiare il popolo italiano.
    IO AMO FN, amo i miei camerati, amo l'idea e lo spirito che ci sprona di per di... spero tanto...

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrulloNero Visualizza Messaggio
    Secondo voi...
    dopo questa schifezza di elezioni, dopo che Storace ha miseramente ERRATO, dopo che dei veri camerati si sono sporcati e che FN ha deluso...
    noi tutti dovremmo fare attività extra per sempre o cercare vie alternative?
    A malincuore prendiamo attao che queste elezioni segnano la relaizzazione del piano della P2 di creare due forze grandi che eliminino le aree estreme (e a guardare il vincitore non ci sono dubbi che abbia vinto proprio la P2).
    Avremo uan deriva antisociale, ultraliberista e immigrazionista (checchè ne dica la Lega) fatta di privatizzazioni e altre porcate, piuttosto avrei preferito che vi fosse rimasta la sinistra radicale in Parlamento.
    E con questo - senza polemica- ringrazieremo i vari "camerati" che hanno preferito dare il loro voto utile alla Lega o al PDL magari convinti nelle possibilità di Borghezio, della Floriani, di De Angelis e di Tremonti)

    La soluzione si chiama UNITA D'AREA, perchè il frazionamento ha portato solo a questo: a delegare le nostre batteglie ad altri, che non le porteranno mai avanti se non nelle strombazzate di campagna elettorale.

  7. #17
    Se son Fiamme bruceranno!
    Data Registrazione
    13 Sep 2007
    Località
    Terra forte e gentile
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito proseguire ed unire

    Citazione Originariamente Scritto da TrulloNero Visualizza Messaggio
    Secondo voi...
    dopo questa schifezza di elezioni, dopo che Storace ha miseramente ERRATO, dopo che dei veri camerati si sono sporcati e che FN ha deluso...
    noi tutti dovremmo fare attività extra per sempre o cercare vie alternative?

    Strorace ha fatto solo due errori: non insistere con Fiore e Rauti per una lista comune, e rilasciare troppe interviste contro Fini-Bossi-Veltrusconi invece di parlare del programma. A sua scusante c'è che il partito è nato da meno di un anno ed ha ancora polemiche con AN.
    FN ha fatto il grande errore di non fare un passo indietro ed unirsi a LD-FT, ama i suoi militanti hanno lavorato molto e non si possono rimproverare niente.
    L'extraparlamentarismo come scelta servirebbe solo ad emarginare l'Area; bisogna invece offrire sempre all'elettorato la possibilità di votare la destra radicale e possibilmente una sola lista. Naturalmente le elezioni devono essere il punto finale di un'attività che va dalle conferenze alle OSA, dai volantinaggi ai cineforum.
    Io sono fiducioso perchè i voti ci sono dove si è lavorato.

  8. #18
    Sansepolcrista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Unità unica via
    .

  9. #19
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ne fronte rosso ne reazione...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Secondo me si sbaglia sempre prospettiva: non si deve partire dalle nazionali, ma dalle elezioni amministrative: un grattacielo lo si costruisce dalle fondamenta e non dall'ultimo piano!
    Presentarsi alle elezioni ERA FONDAMENTALE. Grazie alla par-condicio la gente ha, finalmente, potuto conoscere (parlo di FN), Roberto Fiore: se non sono arrivati i risultati sperati poco importa! Noi abbiamo la coscienza apposto, più di così non potevamo fare....

    Io non mi sento scoraggiato, anzi!
    Quoto Italiano: nella situazione attuale, peraltro, era impensabile un altro risultato!!! Forza e Onore, Camerata TrulloNero: lavorare, lavorare, lavorare!!! Le fondamenta sono le più difficili da buttare: prima di innalzare tocca scavare!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capipopolo extraparlamentari: Grillo, Berlusconi e Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 23:20
  2. Gli extraparlamentari trombati dal popolo alzano la cresta
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 23:44
  3. Extraparlamentari in piazza
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 00:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito