Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

il problema è che fin che si litiga non si fa proprio un cazzo! Prodi ha governato per sei mesi, i restanti 14 li hanno passati a scannarsi ogni giorno sui giornali!
Se l'obbiettivo è governare e cambiare davvero questo paese, non puoi farlo cn Diliberto , Mastella e Pecoraro! Puoi vincere, ma non governi, e alla prima occasione gli elettori ti puniscono e te torni all'opposizione. L'abbiamo fatto già due volte. Bisogna andare avanti così all'infinito??
Sul fatto che sia necessario cambiare la dirigenza, non sono d'accordo. Non si può cambiare tutto ogni sei mesi. Veltroni è segretario da pochi mesi, il risultato del Pd non è stato buono ma nemmeno pessimo, pensiamoa costruire, non a distruggere!

ferrero è una cosa, ferrando proprio una cosa opposta.
con ferrero si governa, si è visto, nonostante tutto.
ma inanzitutto ci sono da capire 2 cose, una da parte del pd e una da parte della sinistra:
1)per le dirigenze piddine, da soli non si va da nessuna parte.ma proprio da nessuna.al centro non si sfonda finchè c'è casini da solo, anzi si perdono solo voti.quindi o ti allei direttamente con lui, oppure ti allei con la sinistra.da soli, non si va, fortunatamente il bipartitismo qua in italia non c'è..
2)per le dirigenze della sinistra, al governo si governa, all'opposizione si protesta.io stesso ho partecipato alla manifestazione no dal molin, ma io non sono un dirigente di un partito...poi se si protesta e si vota al contrario, si fa la doppia figura del cretino...
d'alema su una cosa ha ragione, da soli non si governerà mai!tralasciamo dipietro, che non ha una grande consistenza elettorale(a parte a sto giro, ma non c'entra)

sti cazzi, ha cacciare prodi son sempre stati i partiti non gli elettori..è successo nel 98 ncon bertinotti è successo dieci anni dopo con mastella...le solite trame di palazzo..diciamo invece che i nostri cazzo di dirigenti non hanno nessuna intenzione "cambiare il paese"!xkè è cosi..