









Non l'ha capito. E non ha capito neanche che io ho votato la lista dell'Ulivo più volte (comunali, regionali, europee), ho votato per la sua stessa coalizione nel 2006, ho votato la coalizione di Veltroni, segretario del maggior partito, e Rutelli, candidato premier, (al maggioritario) nel 2001, ecc ecc.
E non ha capito neanche che, al momento, il parito che ho votato io e il partito che ha votato lui sono al governo insieme.


certo
io me lo sono chiesto e le risposte le ho già dette e sono:
1) Governo Prodi fallimentare
2) solite facce nonostante si sia cercato di proporsi come il nuovo
3) effettiva debolezza di partenza (31+3 contro 23+12+5 nel 2006)
4) abbiamo perso sul tema della sicurezza e dell'immigrazione
questo ci ha fatto prendere il 3% in meno,3% che si pensava sarebbe rimasto a sx mentre invece è sparito verso altri lidi....
detto ciò nn vedo
1) cosa si debba cambiare dopo 15gg dalle elezioni
2) quali siano le colpe di Veltroni
3) di cosa si debba parlare come alleanze
ed in conclusione vorrei sapere quali sono i risultati negativi del PD....+160.000 voti a fronte di 1,5mln di voti validi in meno,+2% rispetto al 2006....il crollo degli altri partiti....
nn so veramente che cosa pensavate che avrebbe fatto....io parlavo di 36/37% ma nn immaginavo un cataclismas imile x il vecchio csx quindi mi sa che eravamo un pò troppo ottimisti![]()






Ma tra le altre cose vogliamo di tutto questo trascurare l'enorme fallimento alle regionali? Forse anche peggio delle nazionali per le proporzioni?

